EA e DICE svelano Battlefield 4 - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    51
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Da quanto ho capito se prenoti l'edizione standard hai anche accesso alle DLC future ma non alla beta.
    si si, quello che dico io č che oltre alla standard e alla digital prima o dopo ci affiancheranno il servizio premium, tantovale metterlo subito sul piatto altrimenti compri il gioco 2 volte..
    stanno facendo pari pari quello che č stato fatto per l'uscita del capitolo precedente, BF3

PS dal video comunque sembra davvero un qualche cosa di speciale, sembra che stiano facendo un bel lavoro

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    55
    configurazione

Predefinito

Beh,diciamo che la Premium di BF3 meritava i soldi pagati,no? Io gioco molto ad Aftermath e le mappe sono una meraviglia.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    51
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh,diciamo che la Premium di BF3 meritava i soldi pagati,no? Io gioco molto ad Aftermath e le mappe sono una meraviglia.
    si si, io il premium non l'ho preso ma BF3 mi č piaciuto moltissimo e vale ogni singolo centesimo speso per prenderlo

Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3 sono senza dubbio i miei giochi preferiti

Moderatore L'avatar di salvatore
    Localitą
    Foggia
    Etą
    53
    configurazione

Predefinito

il filmato in-game č spettacolare, storco il naso un pochino solo sui volti, ancora poco credibili nonostante gli sforzi: sono ancora troppo "artificiali" e "plasticosi" purtroppo... eppure altrove ho visto che si son fatti passi avanti, che credo vedremo in prima istanza sulla prossima generazione di console...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags