Aggiornare Bios AMI Sapphire A75 A8A75

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il Trixx ce l'ho installato sia sulla A75 che sulla A85XT con Windows8 Pro 64bit e non mi ha sminchiato nulla... Non lo uso per l'overclock perchè preferisco procedere da bios "vecchia maniera" ma non credo sia l'installazione del software che ti incarta la mobo.

Che versione di bios e Trixx stai usando?

Ti posto il link alla procedura di aggiornamento bios che ho usato io quando ho riscontrato il problema dei loop in avvio.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

ciao,e grazie per il suggerimento,ma non ha funzionato...almeno non in quella maniera,pero e ripartito.
    praticamente si bloccava con codice 64,se cambiavo BIOS,uguale,poi,premendo sula tastiera il Bloc Num,cambiava il codice del bios a 92,poi A6,e restava cosi,dopo 20 spegni-accendi e andato avanti ed e ripartito.ora parte,ma l'avvio e molto lento.insomma,devo aggiornare il BIOS per forza...
    ps.non riesco a entrare nel BIOS...premo Canc e si blocca sempre sul A6...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il manuale a portata di mano per verificare quel codice non ce l'ho ma l'aggiornamento del bios può fare solo bene: Rispetto alle prime release c'è un miglioramento molto marcato.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)