Se vuoi rimanere su quella fascia di prezzo allora prendi la HD7770 che consuma di meno ,scalda di meno e di conseguenza, dovendo dissipare meno calore , la ventola girerà più piano generando meno rumore.
p.s. con quale risoluzione devi giocare ?
Se vuoi rimanere su quella fascia di prezzo allora prendi la HD7770 che consuma di meno ,scalda di meno e di conseguenza, dovendo dissipare meno calore , la ventola girerà più piano generando meno rumore.
p.s. con quale risoluzione devi giocare ?
Per il momento 1280x1024, in futuro però vorrei prendere un monitor HD; allora mi butto su questa?
ASUS - Schede Video- ASUS HD7770-DC-1GD5
Per la cronaca la mia MB supporta massimo PCIe 2.0
Ultima modifica di alfagolf : 13-11-2012 a 17:42
Ottima scheda la Asus Direct CU II , con quella risoluzione ci giochi alla grande , se poi ci vorrai giocare in full-hd allora con i giochi più esigenti dovrai disabilitare i filtri ( non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ). Per quanto riguarda la connessione PCI ex 16x 2.0 vai tranquillo che ancora non sono uscite schede grafiche in grado di saturare tutta quella banda![]()
E che mi dite di questa? 2 GB...
ASUS - Graphics Cards- ASUS HD7770-2GD5
Scusate ma siamo sicuri della parità di performance tra 6850 e 7770?
Guardando diversi articoli su guru3d.com sembra esserci una discreta differenza a favore della 6850...
E' vero , la Hd6850 è leggermente più performante ( 6 -10 fps) , però scalda anche di più. In previsione del full-hd forse ti conviene la 6850![]()
Ordinata la 7770 con 2 GB, ho fatto una scelta ecologica, tra qualche giorno vi farò sapere se l'upgrade è stato ancor più peggiorativo o no - grazie a tutti per l'assistenza
Appena installata la nuova scheda; il miglioramento nei giochi è stato, purtroppo, modesto, cmq ho capito la strada da percorrere (leggasi HD7970...), la cosa incredibile e la quasi assenza di rumore, averlo saputo prima...
Toglimi una curiosità : che processore hai ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)