caro ciberjack quoto frakka perchè ha espresso esattamente il mio punto di vista e ci tengo a ribadire ulteriormente che non ho assolutamente nulla contro ciberjack, anzi, mi stai pure simpatico.
Il fatto però è che una guida di questo genere a 9 utenti su 10 può causare più guai che guadagni e fra il resto, quando avranno "imputtanato" per bene il sistema operativo, arriveranno quì sul forum a chiedere conto a noi. Già me la vedo.. che Dio ce ne scampi.
Ci tengo a farti i complimenti per la buona volontà ma bisogna però essere coscienti del fatto che aprendo un vaso di pandora qualche guaio lo si può mettere in conto. Io stesso ho dei file il vbs o batch che ti permettono in due click di rovesciare il sistema operativo come un calzino ma non mi sognerei mai di postarli perchè sono conscio del fatto che il mio msn o i miei pvt verrebbero sommersi da richieste di aiuto. Prima di ravanare in Windows o nel suo registro bisogna aver ben chiaro cosa si và a toccare, che cosa sia, che compito svolge quella funzione, cosa cambia, perchè cambia, cosa e se ci guadagno e 8 su 10 queste domande non se le pongono nemmeno. Non si può consegnare le chiavi di una Ferrari in mano ad uno che non è in grado di guidarla..