Nuovo Contratto...Cosa scegliere ?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

...Se i tecnici fissano un appuntamento per la nuova linea, facendo saltare tutti gli appuntamenti, e poi non si presentano e non rispettano l'appuntamento...Che si puo' fare ?....

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Aspettare il prossimo appuntamento temo...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

...Con i dovuti scongiuri, la tanto agognata linea si e' attivata....
    ...Poiche' non ho aderito al comodato router, avrei pensato di prenderne uno nuovo tutto mio, e per l'occasione avrei pensato di comprare oggi stesso un Netgear N300, e lo avrei trovato sui 70 euro o 80 con il pennino.
    Voi che ne pensate ?

Grazie

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

...Dunque, la scelta e' stata il Netgear N300-DNG2200, che ho comprato ieri, e dopo averlo installato,(spero bene), ho fatto un primo test...

..Considerando che ho aderito ad Infostrada 20 Mega, vorrei sapere se posso ottenere qualcosa di piu' dalla configurazione del router, e se potete aiutarmi...

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate  

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

...Adesso mi ha dato questo risultato...:

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

...Quacuno puo' dirmi se in base a quanto postato la mia linea e' a posto ? e se dovrei vedere anche altri parametri ?

Grazie
    Ultima modifica di Alexan : 03-03-2012 a 10:25

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Hai chiesto una 20Mb e, come sicuramente vedi anche tu, ne ottieni circa 10.
    Il ping è buono e nella media, magari cambiando il server ne ottieni uno più basso (io ho circa 33ms verso il server che mi propone di default e 21-22ms verso gli altri che ho provato).

Per il massimo di banda non si può fare nulla, nessun contratto "home" ti fornisce una banda minima garantita quindi direi che va bene...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Hai chiesto una 20Mb e, come sicuramente vedi anche tu, ne ottieni circa 10.
    Il ping è buono e nella media, magari cambiando il server ne ottieni uno più basso (io ho circa 33ms verso il server che mi propone di default e 21-22ms verso gli altri che ho provato).

Per il massimo di banda non si può fare nulla, nessun contratto "home" ti fornisce una banda minima garantita quindi direi che va bene...

Ti ringrazio della risposta,

Cmq, facendo un test specifico del solo Ping, il risultato e' piu' basso ancora rispetto all'ADSL Test, e non saprei....

Eccoli :

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags