Buona giornata.
Cercavo un case ALL in ONE con il kit a liquido tipo questo, in grado di raffreddare anche uno SLI di Evga Hydro Copper.
Il Chaser MK-I LCS ci riuscirebbe?
Consigli?
A tutti gli effetti un case molto comodo [spazi abbondanti e ben raggiungibili, buone soluzioni per il cooling, l'impianto a liquido integrato, prezzo ragionevole per quello che offre]; esteticamente bè tralasciando opinioni personali non è certamente un riferimento...
Il radiatore è un bi-ventola dubito riesca a calmare i bollenti delle tue VGA e la CPU. Devi usare almeno con un tri-ventola per tutti e tre.
La pompa che usa Thermaltake è una 500l/h alla fine riesce a gestire tranquillamente il loop VGA e CPU.
Una soluzione economica, se vuoi spendere poco, sarebbe quella di usare il radiatore integrato per le VGA e un WB all'in one per la CPU, a parte. Lo fissi nella ventola posteriore da 120mm.
Ho fatto controllare da un mio amico che sta moddando il case Thermaltake Chaser MK-I a liquido.
Lui sta inserendo un radiatore tripla ventola della serie black ICE extreme.
Il case ha le forature fatte apposta per questo tipo di radiatore, che viene posizionato centralmente.
L'unica nota, mi diceva, si perde lo slot da 5,25" in alto, perché occupato da una parte del radiatore; quindi rimarrebbe libero solo lo slot da 5,25" appena sopra il gruppo pompa.
La pompa invece è una 500 litri come quella che faceva OCZ, da 15-18Watt, solo che è prodotta per Thermaltake e ha una forma diversa.
A mio parere dovresti riuscire ad avere una portata decente anche con le schede video in loop con la CPU.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)