....e il modem?????
Io l'ho messo sul 6!!!!
Se sposto le schede e blocco manualmente l'irq 5 devo reinstallare o winzozz se ne accorge?
....e il modem?????
Io l'ho messo sul 6!!!!
Se sposto le schede e blocco manualmente l'irq 5 devo reinstallare o winzozz se ne accorge?
non comprete le abit sono danno 1 mare di problemi
Ciao Gaus (Cesena), anchio ho la kt7 in raid 0 con la live 1024 e non ho problemi, tutto funziona bene.La live è sul terzo pci e il modem sul sesto. Spero continui così
Ciao
confermo kt7a-raid e live TUTTO OK!!!
ho formattato varie volte, usato winme e win98SE, avevo la kt7-raid e mai nessun problema......ovviamente (lo suggerisce anche il manuale......) ho evitato gli slot 1 e 5 (condivisi)....ho la live sullo slot 3 e il modem interno sullo slot6.....
P/S io formatto ogni volta che cambio qualche componente VITALE del PC....Winme** altrimenti va in panico!!!!
...come ho fatto io!!!!Originariamente postato da cc65
Ciao Gaus (Cesena), anchio ho la kt7 in raid 0 con la live 1024 e non ho problemi, tutto funziona bene.La live è sul terzo pci e il modem sul sesto. Spero continui così
Ciao
Hai fatto girare sisoft sandra?
Se si non ti da errore riguardo il joystick ed altro della live?
"Resource already allocated" o qc di simile
ehi!! cc65 perchè non ci incontriamo...
fatti sentire via mail.
ciaoz!!
grazie a tutti
cmq, ieri ho provato di tutto..la cosa .. strana,.. che nel primo HD.. ho risolto immediatamente il problema....
mentre sul raid, ho provato e riprovato.. ma non funge....
penso allora che devo formattare e reinstallare tutto...
ma stavolta... prima di installare i driver del RAID e della LIVE.. aggiorno le DX, e l'explorer....
vi elenco l'occupazione degli slot PCI in mio possesso..
AGP=..scheda video..(ovvio no)
PCI4= sheda di rete.
PCI5= MODEM 56K
PCI6= SBlive.
si accettano suggerimenti...
ciaoz!
Per Gaus:
prova a lasciare le schede negli attuali slot, e disattiva, da proprietà di sistema, l'emulazione Creative SB 16: se il problema è la Live dovresti risolvere anche così.
Fammi sapere.
Ciao.
già fatto... ma si blocca all'avvio di windows ugualmente...
cmq.. i suggerimenti tuoi e delle faq... sono utili.. ma purtroppo.. dopo aver aggiornato l'explorer.. e le Directx... non sono più riuscito a farlo andare..
meglio che formatto... aggiorno tutto.. e poi installo prima la live. e poi l'HOT raid.
ciaoz.
e ancora grazie.
S.O. via4in1, sch video, sch audio, hot rod, (cpu to pci generic bridge),dx8....Originariamente postato da gaus
già fatto... ma si blocca all'avvio di windows ugualmente...
cmq.. i suggerimenti tuoi e delle faq... sono utili.. ma purtroppo.. dopo aver aggiornato l'explorer.. e le Directx... non sono più riuscito a farlo andare..
meglio che formatto... aggiorno tutto.. e poi installo prima la live. e poi l'HOT raid.
ciaoz.
e ancora grazie.
Io ho fatto così usando pci3 x sb live e pci6 x modem.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)