Ecco la nuova situazione.. non mi sembra meglio..
Fabrizio
Ecco la nuova situazione.. non mi sembra meglio..
Fabrizio
Buon giorno a tutti sono riuscito a risolvere il problema della latenza.... dall'ultimo capture che ho postato, mi ero scordato il wi-fi acceso......
Ora però ho un altro piccolo problema quando connetto al PC il DAC HRT musicstreamer questo non viene riconosciuto automaticamente.... come posso fare? dipende da qualche settaggio del passaggio "ottimizzazione per windows fase 3"??
Un ultima domanda sono proprio un rompi p......e lo soesiste una procedura per ottimizzare I-TUNES per windows XP ?
Grazie ancora a tutti
Fabrizio
Leggi alla fine della Fase 6 di Ottimizzazione di Windows
Massimo Bianco ha messo a punto una Guida per I-Tunes per Windows
![]()
Si l'ho vista ma mi è sembrato di capire che fosse valida solo per windows 7 ?... ma se mi dici così forse avevo capito male...... per il discorso del DAC che non viene riconosciuto mi puoi aiutare ??
Grazie
Fabrizio
Leggi alla fine della Fase 6 di Ottimizzazione di Windows (fondo pagina).
Devi riabilitare qualche servizio necessario:
"Connessioni di rete, Workstation (e forse Cliente DHCP) sarebbero necessari per il networking. I servizi necessari per la maggior parte delle altre funzioni sono: Registro eventi, Strumentazione gestione Windows, Sistema di eventi COM+, Applicazione di sistema COM+ e Utilità di avvio processo server DCOM. Per aggiornare un driver della scheda audio, impostare Registro eventi, Servizi di crittografia, Windows Audio e Strumentazione gestione Windows su Automatico e avviarli. Una volta installato l'aggiornamento ed è stabile, rimetterli su Manuale."
Ok grazie mille per la disponibilità stasera quando arrivo a casa provo e poi ti faccio sapere
grazie ancora
fabrizio
Dunque ho fatto come hai detto e..... la latenza è bassa il DAC è stato riconosciuto, avevo le porte USB disabilitate..... però quando ascolto un brano sento che la musica non scorre fluida ma è disturbata da continui crepitii.. non so se mi spiego..... quale "capture" ti posso postare per vedere che cosa disabilitare ulteriormente? oppure se ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Fabrizio
Mannaggia i pescetti dei DAC Usb senza driver :-;
Segui qui come ottimizzare il SO per usare un DAC usb
http://www.nexthardware.com/forum/cm...eda-audio.html
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie per la risposta , ma io ho un netbook non un pc fisso, la procedura mi sembra che si riferisca al collegamento di un DAC ad un pc fisso.. oppure sbaglio? scusa ma non sono molto pratico di configurazioni PC..... mi sto pentendo di aver abbandonato Win seven andava tutto a parte qualche sporadica interruzione... ora mi sembra molto più complicata la cosa??
Comunque il DAC lo riconosce perchè dici "....... dei DAC USB senza driver"?
Grazie e scusa ancora
Fabrizio
Credo di aver capito... vuoi dire che il PC usa dei driver generici che certo non lo faranno rendere al meglio come se avesse dei driver specifici.... tu a questo punto cosa mi consigli? ritornare ad windows seven oppure continuare su windows XP? la procedura che mi hai consigliato è un pò difficile per me riconosco i miei immensi limiti...
Grazie
Fabrizio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)