Consigli per Nuovo progetto pc gaming fascia alta!!

Pagina 2 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

benvenuto anche da io che sono lo Zio ... dal mio punto di vista, dato che stai assemblando una macchina da gaming di fascia alta , il problema che il dissipatore tocchi o meno da qualche parte non me lo porrei .... utilizzi un'impianto a liquido , che ma mo avviso è piu indicato per la tipologia di macchina che intendi realizzare , e sei a posto ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

io ho il silver arrow e monto tranquillamente un triple channel con dissipatori delle ram voluminosi

però c'è da dire che la 762 ha un layout diverso dalla gene...domani se riesco prendo le misure precise dell'ingombro del dissipatore
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

gibibyte
    configurazione

Predefinito

io avevo questo problema sulla ud3-r.....

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da OlandeseVolante82
    Per prima cosa essendo nuovo vorrei salutare tutto il forum!
    Mi sono registrato perché ho in progetto un pc gaming di fascia alta e non vorrei rinunciare ai vostri utili consigli! Premetto che pur essendo praticamente la prima volta per me (state tranquilli, sono uno che non ha fretta e ha tanta voglia di imparare!! ), vorrei un gingillo su cui poter realizzare un overclock soddisfacente. Queste cmq, orientativamente, sono le caratteristiche:

- Processore: intel core i7-950
    - Dissipatore CPU: Thermalright Silver Arrow
    - Scheda madre: pensavo a una buona asus o gigabyte, ma non me ne intendo di mobo, e non vorrei acquistare una scheda troppo scarsa per risparmiare o viceversa una troppo potente di cui non me ne faccio nulla..! Sono completamente aperto ai vostri consigli
    - Ram: Corsair Dominator GT CMT6GX3M3A2000C8 6 GB (3 x 2 GB) oppure G.SKILL? (ad es. F3-16000CL6T-6GBPID (2GBx3)? Anche farei volentieri tesoro dei vostri consigli!
    - HD X SO: ssd xtreem s1 120 gb (oppure niente ssd e prendo un bel WD velociraptor 10000 rpm 300 GB?)
    - Hd x dati: WD Caviar Black SATA 1TB cache 64 MB
    - Case Pc: Corsair Obsidian 800D
    - Alimentatore: Pensavo un Corsair Professional Series oppure un Antec truepower pero vi dico la verità: non ho la più pallida idea di quanti watt mi servano!!!! :crazy
    - Scheda video: In molti mi hanno consigliato CrossFire di due Radeon HD 6850…che ne pensate? Oppure è meglio una cayman?
    - Tastiera: la mia logitech è ancora troppo nuova per poterla cambiare! ^^
    - Mouse: cyborg R.A.T. 9

Non ho fatto i conti.. ma come budget vorrei tenermi sui 1400-1500.

Vi ringrazio tutti anticipatamente e buona serata!!

io mi permetto di consigliarti una Asus Rampege III extreme piattaforma X58 (se hai budget, prezzo 330/340 € circa) è un ottima scheda sia per il gaming che per clokkare, altrimenti consiglio
    EVGA 132-GT-E768-TR X58 FTW3 sempre su piattaforma X58 (prezzo 300€ +/-) oppure andando su socket 1156 ti consiglio EVGA 132-LF-E657-KR P55 FTW piattaforma P55 (prezzo 210 € +/-) le EVGA sono entrambe ottime schede per gaming adatte anche per clokkare

-

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

la FTW3 è fantastica, confermo ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    la FTW3 è fantastica, confermo ...

Sono d'accordo con te e raptor sulla bontà delle mobo elencate...ma se non azoti quello che fai col la rampage extreme si può fare anche con una gene
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    Sono d'accordo con te e raptor sulla bontà delle mobo elencate...ma se non azoti quello che fai col la rampage extreme si può fare anche con una gene
    ok però la maximus III gene non è su X58 ma P55 socket 1156, io gli proponevo un alternativa su piattaforma X58 socket 1366

...la rampage III Extreme è una scheda che sale molto ed è adottata particolarmente per oc "pesanti" passatemi il termine, ma comunque è un ottima scheda per tutti i livelli di clok e di gaming quindi io pensavo che se a lui piacesse come mb ed ha budget sufficente perche non dovrebbe prenderla?! ...io la penso cosi...
    Ultima modifica di R @ P T O R : 25-12-2010 a 20:51
    -

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    ok però la maximus III gene non è su X58 ma P55 socket 1156, io gli proponevo un alternativa su piattaforma X58 socket 1366
    sei sicuro

ASUSTeK Computer Inc.

forse sei rimasto un po' indietro

byte L'avatar di Wild79
    configurazione

Predefinito

Ragazzi questa discussione è molto importante anche per me sopratutto riguardo alle dimensioni del disippatore della cpu perchè avevo intenzione di montare un noctua nh-d14 ed una sk madre
    GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD7 e non vorrei avere il problema delle ram, quindi vorrei sapere se cè tra voi qualche possessore di questa mobo che monta anche un dissippatore simile al noctua sopraelencato?

configurazione

Predefinito

sei sicuro

ASUSTeK Computer Inc.

forse sei rimasto un po' indietro

alt! ... ferma tutto erfass.. qui c'è stato un bel fraintendimento.. tu non avevi specificato se era Rampage o Maximus, nel tuo primo post avevi solo scritto:

per la mobo io prenderei una asus gene III...è usb3 e sata3..costa 220€...direi che può fare al caso tuo

per gli shop pvtizzami che ti do istruzioni
    ..... io paralvo della Asus MAXIMUS III Gene ASUSTeK Computer Inc.

...tu invecie della Asus Rampage III Gene sono due cose ben diverse...
    Ultima modifica di R @ P T O R : 27-12-2010 a 14:14
    -

Pagina 2 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)