beh prenotato... teoricamente per piu pezzi ho la precedenza,sbaglio?
cmq ti mando pvt con mail!
beh prenotato... teoricamente per piu pezzi ho la precedenza,sbaglio?
cmq ti mando pvt con mail!
asus k53sj
Coda per Waterblock Enzotech Luna + Tanica EK.
hai PM
no mi dispiace..
---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
ragazzi ho bisogno che mi diate conferma certa per i pezzi altrimenti li segno in rosso e poi magari qualcuno non lo prende + e salta la coda.
grazie.
Inoltre ricordo che smontero' tutto appena qualcuno acquista vga e scheda madre.
Appena smontato garantisco la spedizione in massimo 2 giorni
per i pezzi ingombranti o delicati (case - mobo -vga) mi affido a corriere espresso.
Ultima modifica di rampageXtreme : 15-09-2010 a 14:09 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
lascio coda per WB enzotech e vaschetta EK.
Grazie comunque
io la conferma per cosmos s e rad rx 240 te la do.... aspetto tua mail con foto, prezzo totale spedito!! intanto vedo se mi serve altro,tipo i raccordi se li smembri, perche 20 proprio non mi servono....
cmq fammi sapere.se il cosmos mi piace(previe tue foto) è mio sicuro,mi serve e lo cerco da un po!!![]()
asus k53sj
Foto mandate 2 ore fa..
radiatore rx già prenotato in precedenza, chiedi al prenotato se vuole lasciare..
chiediglielo tu,perche io?
se ti dice che lo prende no problem,guardo in giro! nel caso non è disponibile il rad, mi fai un buon prezzo per i raccordi? fammi sapere
altrimenti dimmi il totale spedito di case piu radiatore e quando pensi di spedirmelo,cosi mi faccio un idea dato che aspetto proprio il case per rifare il pc!!!
![]()
Ultima modifica di maranga : 16-09-2010 a 02:23
asus k53sj
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)