HDMI sul mio portatile Toshiba A300-1GC Help...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Nessun programma esterno può permetterti oltre il CCC di controllare la VGA nei suoi parametri mi spiace

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Nessun programma esterno può permetterti oltre il CCC di controllare la VGA nei suoi parametri mi spiace
    Ok fa nulla quando mi passa "l'esaurimento" vedrò di riprovarci.La tua risposta è stata la benvenuta
    Ciao
    Helen

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da helen
    Ok fa nulla quando mi passa "l'esaurimento" vedrò di riprovarci.La tua risposta è stata la benvenuta
    Ciao
    Helen
    Se riesci a trovare una versione dei driver VGA nuova sul sito toshiba o ATI installala e controlla se il tuo Cavo corrisponde allo standard HDMI 1.3

Hai anche un pulsante ( combinazione di tasti, di solito Fn + pulsante con Video disegnato sopra ) sul portatile per abilitare il video esterno hai provato a controllare se usandolo si risolve ?

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

[QUOTE=wasky;780595]Se riesci a trovare una versione dei driver VGA nuova sul sito toshiba o ATI installala e controlla se il tuo Cavo corrisponde allo standard HDMI 1.3

Ok cancello e riedito tutto il mio post x dirti (scrivere) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho risolto.E ci stavo vicino alla soluzione...scrivo come ho fatto casomai qualcuno si trovi nella mia stessa situazione.
    Senza smanettare nelle cc di catalyst collegare il notebook alla tv lcd e collegare il cavo hdmi.Spegere e riaccendere la tv lcd il cavo verrà rilevzto.A questo punto premento Fn e F5 si vializzano varie opzioni con i tasti frecce direzionali provare tutte le varie opzioni finchè non si raggiunge lo scopo prefissato (si può escludere completamente lo screen del notebook e vederlo alla tv o tenere i due screen naturalmente entrambi a colori e con audio che esce dalla tv.A dicembre torno nell'altra mia casa all'estero e questa volta se la rai non farà vedere la partita della Nazionale criptandola mente l'ultima volta l'ho vista (su proxy) in b/n questa volta la vedrò a colori!!!!
    Grazie ancora!!!
    Ho solo un "problema"...come faccio ad adattare il video allo screen della tv?Mi spiego meglio.Ora è fcile stando in italia ho testato il tutt sul sito rai ma...nonostante abbai selezionato lo streaming in fullscreen sia sul notebook che sulla tv lcd si vede appunto non in fullscreen,qualche idea su come ovviare a questo inconveniente?
    Grazie ancora a te WASKY (Robreto) per la disponibilità
    Ciao
    Helen
    Ultima modifica di helen : 13-09-2010 a 21:34

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)