è stato troppo veloce il rilascio di queste ram a distanza delle eco e delle pis non avevo dubbi
è stato troppo veloce il rilascio di queste ram a distanza delle eco e delle pis non avevo dubbi
Interessanti... sono proprio curioso di vederle all'opera!
Finalmete delle Ram kingston belle anche d'estetica![]()
Bhè effettivamente la colorazione non è delle più azzeccate, ma anche le eco di Gskill non brillano in eccellenza da questo lato
L'importante per me è che le memorie vadano come devono, poi per il resto è solo una questione di gusti. Anzi dico che le ram le vedo solo quando le monto, poi mi dimentico di loro, anche perché se le guardo troppo spesso vuol dire che mi stanno facendo bestemmiare.....e non è un bene![]()
posso fare una domanda tecnica...come funzionano le ram a 1.25 volt?
volgio dire,
se da bios una mobo p45 sk775 non permette di scendere con i voltaggio sotto -ad esempio- 1.5 volt (ad esempio le asus non hanno mai brillato in downvolt ma magari qualche possessore di p5q3 deluxe potrà smentirmi),
queste memorie lavorano lo stesso a 1.25 o in realtà lavorano a 1.5 e il risparmio effettivo risulterebbe non essere quello dichiarato dal costruttore per far gola ai poveri consumatori?
grazie
max
se la scheda non è in grado di erogare voltaggi verso il basso sotto 1.5v da bios, dubito seiamente che anche settate su auto con XMP attivo viaggino @1.25v ...
sicuramente i produttori, per le schede che reputano attualmente fare il mercato e ove l' alimentazione lo permettesse, rilasceranno nuove versioni di bios ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
proprio ciò che temevo
e le asus con le tensioni hanno la nomea (che si portano dietro dai vecchi modelli) di andare in alto per l'OC, ma non in basso, però in realtà sulla p5q3 deluxe che sembra una scheda ottima e con un bios ottimo non ho testimoninaze..
qualcuno mi sa dire di ottimi downvolt di mobo msi/gigabyte/dfi sk775 ddr3?(possibilmente p45)
grazie
max
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)