Sapphire hd 5750

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Ricorda di collegare il bridge CF tra le due schede.
    ciao betax,sono stato assente ,scusami del ritardo ,si lo so ,non scordero' di collegarle con il bridge, volevo chiederti: sai a' quanti gradi di caloria ,puo' puo' lavorare la sceda video ,e' quella madre?
    ,ti chiedo questo perche' l'atro giorno ,non so perche' e' andato tutto in tilt, si e' smemorizzato anche il bios ,e' non riuscivo ,piu' a' farlo riavviare, poi dopo un po' di tempo che l'avevo lasciato spento ,ho' riprovato ad accenderlo ed e' ripartito normalmente ,allora ho' pensato che forse si era riscaldato troppo .... ora staro' a' vedere terro la caloria sotto controllo . se sai qualche problema su queste schede fammelo sapere .ciao e' grazie ancora maik 48

Predefinito Hd 5750

Ciao Chicco85 ,

vorrei , gentilmente sapere , se devo abbandonare definitivamente l'idea di fare upgrade con la scheda in oggetto o equivalente. Non riesco a capire se sono i mbs a creare problemi o la velocita delle memorie. Avete qualche altra idea in merito ??? Se no , io avrei avuto la seguente :

inserire nel case hp la scheda madre Asus P7Q57-M DO , processore Intel Core i7 860 Socket 1156 Box , sistema di raffreddamento Scythe Big Shuriken CPU Cooler ( se ci sta come dimensioni questo sembrerebbe il più piccolo), sostituirei la ventola attuale con una Enermax UCAP12-BL Apollish Blue, mentre per le ram vorrei un consiglio ( mi basterebbe partire con 2 slot alternati di 4 gb ciascuno, scheda grafica una hd 5750 o equivalente. Probabilmente è tutto molto costoso ma secondo tè esistono delle incompatibilità ? Si può fare ?

Ciao e grazie per la collaborazione

Cordialmente

Mauryy

ASUSTeK Computer Inc.

Ventole Apollish Ventole Alimentatori Pc | Pc Case | Prodotti Periferici | Enermax computer

Scythe"BIG SHURIKEN" 3Heat Pipes CPU Cooler

Processore Intel® Core™ i7 - Specifiche

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Si tratta di hardware recente e magari con un supporto decisamente migliore di quanto in tuo possesso ora, per cui non dovresti avere problemi.

Per quanto riguarda la scheda madre, se usi una scheda video discreta, io direi di lasciar stare le soluzioni Intel H57. Non perchè vadano male, anzi, ma perchè almeno sul back I/O guadagni qualche connessione in più al posto della vga/dvi/hdmi che sono presenti per sfruttare la grafica integrata on-package su alcune cpu lga 1156.

Per le ram, se rimani sui classici marchi blasonati come Corsair, Kinston ecc, non dovresti avere il minimo problema.

Predefinito Hd 5750

Grazie dei tuoi consigli farò come dici. Se avrò bisogno mi rifarò sentire.

Cordialmente

Mauryy

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)