Trends Audio UD10 Lite

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit x tutta la vita,

Predefinito Trends Audio UD10 Lite

Ciao a tutti,
    ho comperato la scheda audio esterna in oggetto però non riesco a farla riconoscera al mio PC.
    Ho Win XP sp3, e quando collego il cavo USB il led dell'UD10 si accende regolarmente, il sistema si accorge della nuova scheda ma non la installa segnalando col classico pop-up.
    Vado a cercarla e la trovo installata come perifierica sconosciuta sotto l'albero delle USB.
    Ho provato ad installarla su di un vecchio PC con disco formattato fresco ed il solo XP sp3 con lo stesso identico risultato, l'UD10 non viene fornito con nessun drive e non ne trovo in rete nessuno, non riesco a far caricare nessun drive usbaudio generico, insomma non so più cosa fare...
    Ho installato anche foobar2000 e asio4all ma non mi vedono l'UD10.
    Ho già provato anche a disinstallare la scheda audio interna...
    Ho finito le mie possibilità date le scarse conoscenze informatiche...
    Aiuti?

Grazie anticipato, Davide.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto, sposto in sezione audio/video
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

prova a disabilitare da bios la scheda audio della mobo

Get Rich or Die Tryin'

bit x tutta la vita,

Predefinito

Ho guardato nel bios ma non la trovo, può essere che nel bios non sia inserita?
    In ogni caso il mio sospetto è che nn riesco a caricare i driver della nuova periferica, neanche manualmente, sto provando con wdmaudio e con wdma_usb, nada de nada, il sistema guidato non vede nemmeno, esiste un'altra maniera x impostare i driver oltre al gestione risorse->ecc_<ecc ?

il pc è un portatile Fuijtsu-Siemens E4010.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

prova a d attacare la scheda a pc acceso e vedi se fa il riconoscimento e l' istallazione

Get Rich or Die Tryin'

bit x tutta la vita,

Predefinito

Già fatto!
    Ripetutamente, sono due gg che cerco di farlo andare, disinstallo la SigmaTel Audio inserisco la UD10Lite, riavvio, disinstallo la UD10, installo la SigmaTel, Spengo, Accendo, controllo il Bios, credo ormai in tutte le sequenze possibili, ho fatto anche due profili, uno solo Audio che scelgo in avvio per un po' di sicurezza in caso di porcate...
    Come si può forzare un driver su di una periferica quando la procedura di aggiorna driver non vede il driver corretto? E quale driver potrebbe essere indicato? Ho provato con l'indirizzamento in manuale a puntare direttamente wdmaudio e wdma_usb ma non vengono caricati e la periferica rimane sconosciuta e senza driver. sono nero!
    Ho letto anche il 3d del DAC Cambridge, credendo che il problema fosse simile....

Il bello è che la Ud 10Lite l'ho comperata x sbaglio, non ha quello che mi serve ma prima di venderla vorrei essere sicuro che è a posto e che funziona.

Sono sempre convinto che mi manca il driver giusto e che il mio Pc essendo vecchiotto non ha la configurazione idonea, tenderei ad escludere un problema alla UD10 anche se non ne sono sicuro.
    Ho provato a telefonare e scrivere a chi la vende ma in questi gg ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)