allora aggiudicato il pacchetto Ati 5970-Samsung UE32B6000VW???![]()
allora aggiudicato il pacchetto Ati 5970-Samsung UE32B6000VW???![]()
davvero secondo me poi mi innamoro... poi con una scheda così posso davvero mettere i giochi al massimo... secondo te crysis wharead tutto al massimo con questa risoluzione a quanto vanno gli fps?
ma tu fossi in me compreresti subito la 5970 o aspetteresti le nuove nvidia e nel frattempo compri una scheda video di fascia nn altissima tipo una gtx 285 come avevo prima che si rompesse???
Io aspetterei le Nvidia...Con la 285 ci fai di tutto e di più all'ennesima potenza.
Per il monitor mi accodo al consiglio di Palla,il 32 è un ottimo prodotto e lo trovi in offerta anche a 799.L'LG è buono ma sul nero è ancora un passo indietro.Unica pecca del 32" che non c'è la versione con lan integrata.
Ha ragione Calma, ovvio che se puoi aspettare aspetta l'Nvidia così avrai un termine di paragone su la superiorità o meno di 1 o dell'altra.... Mi lascia perplesso un'pò il non avere una data precisa di uscita della nuova Nvidia e sopratutto non sapere precisamente la reale superiorità ed il prezzo...
allora ho visto che brugola il moderatore mette in vendita la sua gtx zotac 295... prendo quella???
Si quella se ci riesci oppure vai dal buon Pippo che tra l'altro l'ha appena messa in vendita quì e la coda per il momento è libera....
Se vuoi orientarti nell'acquisto ho trovato questo sito che sembra essere al caso tuo:
TrovaTv - Prezzi e Specifiche per trovare la tua TV LCD, Plasma o LED
Il sito in questione ti permette di cercare la tua tv, basando la ricerca su determinate caratteristiche,
pollici, dimensioni, frequenza di aggiornamento, contrasto, produttore etc.
Io punterei su un samsung con frequenza di aggiornamento di almeno 100hz,
Soprattutto se punti sugli lcd led, samsung è in prima linea su questo tipo di retroilluminazione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)