Preparo il carrello va...![]()
Preparo il carrello va...![]()
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi, certamente più informati e formati su queste cose, dite che questa tastiera sia adatta anche per un uso "gaming" e/o per lunghe fasi di scrittura?
Grazie anticipatamente per le risposte.![]()
Dipende da che uso gaming ne fai.Se fai come il sottoscritto che gioca esclusivamente a FPS ed ogni tot tira un porco ed un pugno sulla tastiera meglio che ti prendi qualcosa di più spartano!
Per la scrittura non ci sono assolutamente problemi.
per la scrittura è fantastica, uso le Enermax con tecnologia scissor da quando sono uscite, e ci gioco anche, nonostante non abbiano tutte le funzioni di cui necessita un gamer esigente ...
io non la batto nel muro e gli lascio andare cazzotti sopra ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Spropositatamente stupenda. la versione wireless poi...
Per quanto mi riguarda non gioco a livelli tali da pensare ad un acquisto come la tastiera Logitech G19; che per quanto bella, costa troppo per le mie tasche.
Io cerco una degna sostituta della mia modesta Logitech Media Keyboard, che a lungo andare la trovo un po scomoda per via dell'alto profilo, della dimensione dei tasti e durante sessioni di gioco, mostra i suoi limiti in maniera evidente con FPS online (chi ha detto COD4?), in parte forse dovuti anche all'interfaccia PS/2.
Ho dato un'occhiata alle "sorelle minori", ma ripresentano gli stessi "problemi" della suddetta e per giunta sono pure più grandi.
Le Razer le escluderei per il layout GER o US.
E' una bella lotta.![]()
la versione wireless è ancora introvabile![]()
in arrivo dopo il 20 gennaio, ci siamo sù ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)