amma owna'?![]()
amma owna'?![]()
ALI OCZ GAMEXTREME 700W - E8500@4300@ARIA Asus Silent Square EVO - ASUS P5Q - Corsair Dominator 4gb (2x2) DDR2-1066 [PC2-8500] - GAINWARD HD4870 GS@TURBO MODE - 2XHD MAXTOR 250GB - CM STACKER 810 MODDED - TERRATEC AUDIO 5.1 MKII USB
io ho sempre sacrificoto mouse e tastiera dei miei pc...... ora è il momento di cambiare![]()
... comunque davvero carino quell' arancioncino
.... aprilo e vediamo se si riesce ad allacciare qualche led..... il mio è diventato un albero di natale
volevo anche io prenderne uno nuoo.... secondo voi com'è ?? sono indeciso tra OCZ Behemoth e
OCZ Equalizer entrambi sui 20€.... vorrei avere un parere di parte come ti trovi lo consiglieresti??
l'equalizer è un bellissimo mouse per quello che costa...ora è sceso,io pagai di più.
lo ''sconsiglio'' solo perchè io dopo manco 2 mesi mi sono ritrovato con la vernice scomparsa...il blu era scomparso,ecco il motivo della riverniciatura...
ora ho preso un sidewinder x3 microsoft e se devo fare il confronto tra tutti i mouse che ho avuto quest'ultimo ha la meglio.
considera che dipende anche dalla mano di ognuno di noi...
il behemot ( nn so se si scrive così ) penso sia un equalizer rivisto e ti consiglio proprio questo dato che è di un materiale neutro e non verniciato :-)
ok grazie del consiglio.... che altro lavoretto pensi di fare ora al mouse??
io ho l'OCZ equalizer da diversi mesi ormai e non è affatto scolorito...
forse hai le mani abrasive
comunque ottimo mouse per quel che costa
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
le mani abrasive non penso...
anzi visto che ci tengo molto alle mie cose cerco sempre di tenermele il meglio possibile...
come sono fatto io di cervello al primo intoppo pijo e butto o vendo...![]()
infatti lo conosco bene a peppe
aveva un acquario da 35 lt circa
e quando lo guardava non gli piaceva!!!
butto tutto nello scantinato (pesci vivi compresi)
![]()
ALI OCZ GAMEXTREME 700W - E8500@4300@ARIA Asus Silent Square EVO - ASUS P5Q - Corsair Dominator 4gb (2x2) DDR2-1066 [PC2-8500] - GAINWARD HD4870 GS@TURBO MODE - 2XHD MAXTOR 250GB - CM STACKER 810 MODDED - TERRATEC AUDIO 5.1 MKII USB
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)