quindi chi è cosi gentile da rifarmi un assemblaggio da 1000€ plz?
quindi chi è cosi gentile da rifarmi un assemblaggio da 1000€ plz?
Scheda madre Asus P6T circa 230€
Processore 920 i7 con dissy stock: circa 270€
Ram 3x2 Gb 1600 circa 130€
Scheda video Nvidia GTX 275 circa 220€
Alimentatore 600/700 Watt buono sui 100 euro
Case Midtower circa 70€
Hardisk 2x WD AAKS 640 Gb (7200 giri) in raid 0: circa 100€
Masterizzatore DVD 30€
Totale: circa 1150€ se ti basta un solo hd limi altri 50€ circa.
altrimenti bisogna cambiare piattaforma e andare su una soluzione socket 775 con la quale potresti scendere al di sotto dei 1000€
Ultima possibilità: comprare qualche componente usato, visto che ad esempio un i7 920 lo si può trovare intorno ai 170-190€ (anche a seconda della overcloccabilità) una mobo costa circa il 20% in meno di quella nuova ed al posto della 275 si potrebbe passare ad una 260. Così arriveresti di nuovo in zona 1000€
![]()
mmm buono buono... x caso sapete se esistono ingrossi di computer o componenti dove magari si puo risparmiare qlcs (ho la partita iva)... magari in provincia di L'Aquila o cmq in abruzzo?
Nella tua zona nn ne ho idea sinceramente......... io compro quasi esclusivamente via web componenti sciolti.
Però considera che se il pc lo compri assemblato quasi sicuramente il costo sarà più alto per via della mano d'opera senza considerare il costo del sistema operativo.
io in realta non è ke mi fidi molto dei siti web... xo nei negozi la roba costa veramente tanto! una ati hd4890 standard 1 gb la pago 260!! invece su internet la stessa versione vapor-x 2gb sta a 255 max!! voi ke siti mi consigliate?
I banner pubblicitari del nostro portale già sono degli ottimi riferimenti dove puoi anche farti fare un intero pc assemblato e sono affidabilissimi
Sul web cmq trovi di tutto dai professionisti seri ai "furbetti" su questo non ci piove.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)