Anche a me interesserebbe MAYA 2 o 3 e Lightwave 6.5.....Vi lascio (ehm) la mia e-mail.....
kikko.s@tiscalinet.it
Anche a me interesserebbe MAYA 2 o 3 e Lightwave 6.5.....Vi lascio (ehm) la mia e-mail.....
kikko.s@tiscalinet.it
Anche a me interesserebbe MAYA 2 o 3 e Lightwave 6.5.....Vi lascio (ehm) la mia e-mail.....(Thanks)
kikko.s@tiscalinet.it
Babbo Natale come fa a mandarvi una e-mail se non ce l'avete? Io sono di Roma, per qualsiasi contatto uraganofrenk@libero.it
la mail mia ci stà.
Certo Maya Ž molto difficile da usare poi richiede un computer potente per poter essere sfruttato bene, io uso lightwave dalla versione 4 e secondo me Ž la via di mezzo fra tutti i programmi in circolazione poi con la versione 6.5 a davvero aggiunto moltissime cose interessanti una su tutte le curve di "beizer" credo si scriva cos? poi la resa in rendering Ž fantastica ora poi che sono state aggiunte le caustiche (per capirci la rifrazione della luce attraverso liquidi) ed il calcolo radiositi (il percorse che fa la luce nello spazio) una sola cosa che secondo me manca e che invece c'Ž in 3D studio MAX gli oggetti parametrici anche dopo la loro creazione Ž possibile deformarli ancora tramite slider mentre in lightwave l'oggetto creato non si pu? modificare tramite valori ma solo punti, poligoni o volume, chi ha provato i 2 programmi "forse" sa cosa intendo.
La conclusione Ž sempre difficile ma chi usa lightwave difficilmente cambia, il programma ti prende Ž come dice la pubblicit? Ž una fede, mentre chi usa 3D studio max guarder? con molto interesse MAYA un "palazzo" sopra come potenza.
Tutto questo per dire che "amo" lightwave.
saluti a tutti
anche al sottoscritto interessa Maya...fatemi sapere
bluesun77@hotmail.com
Benissimo mi aggiungo alla lista a me interessa maya lightwave e 3d studio possibilmente gli ultimi che devo fare??
mia e-mail è
pietro_prm@inwind,it
grazie
Per Lightwave 6.5 posso aiutarvi io scrivetemi
ma a chi devo scrivere??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)