ho deciso voglio trasformare la camera in una saletta ht ......
come componenti sicuri per ora ho :
PS3
AMPLI SCOTT A 416 ( non sarà il massimo ma ha un desing che mi fa impazzire )
TV LCD 32 POLLICI HD READY
non voglio fare una cosa stratorsefica .... l' unico vincolo è che le casse da pavimento devono essere alte massimo 80 cm perchè le devo mettere sotto la scrivania se no non ci stanno .....
più tardi prendo due misure della camera e posto qualche foto
dimenticavo ... anche una scheda audio buona
Diffusori :
.:: Indiana Line ::.
( dite che il piedistallo sottosi leva seno ho 3 cm che ballano )
Centrale
.:: Indiana Line ::.
Sub
Subwoofer Yamaha YST-FSW050
Spesa totale 477€
Ho fatto un paio di foto alla camera
![]()
Non puoi collegare tutta quella roba sul solo scott Crazy :sorry ti serve un AVR per fare quello che vuoi tu, quindi diverse uscite Audio amplificate da dedicare ai vari diffusori
Allo Scott potresti attaccare solamente i diffusori anteriori e non molta merce visto che ha solo 20+20 watt su 8 ohm
da 800 mm precise ci sono cmq le wharfedale Vardus 200 sia Noce che NeroMarrone
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
La serie Vardus sono 15 anni che la wharfy la produce, in commercio come rapporto qualità prezzo per Home Theatre non c'è nulla a quel prezzo, calcola che solo per il mio diffusore anteriore che farò da solo ho speso per 4 woofer e 2 tweeter 187 € e manca: il legno, il lavoro, la finitura e il crossover + ovviamente le varie misure con CLIO
Su Ebay le ho viste a 180 € le V200
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ma dopo tutti questi anni che mi conosci ancora mi chiedi scusa per il disturbo ?![]()
Per un Sistema HT completo servono 5 diff + sub o 7 diff. + sub
se non ti interessa per ora il DDT HD e il Dolby True HD di apparecchi validi in commercio ne trovi un pò a partire dal mio V5300 kenwood che ora viene 214 €
Secondo me ti conviene fare come ho consigliato a Roby88 o a Tiziano in questa sezione, quindi partire con un Buon AVR in Kit con dei diffusori e poi piano piano procedere all'upgrade
con 369 € da mediaworld prendi questo kit qui
solo il kenwood V6300 viene 260 € prezzo medio e supporta HDMI e Audio HD
Conservi solo il subwoofer il resto lo piazzi a chi vuole upgradare un set di altoparlanti da pc con satelliti di buona fattura come i JBL diciamo che una 70ina di € li puoi chiedere
Poi se vuoi degli ottimi diffusori puoi prendere sempre dei Wasky's
un salutone crazy
Roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)