Sapphire HD4870 ventola al massimo dei giri ma nessuna immagine

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11

    Predefinito

    Ciao Superb!

    No, non ho fatto nessun genere di modifica alla scheda...l'ho sfilata come se fosse nitroglicerina dalla confezione e l'ho inserita nel pc, poi non ho avuto nessun problema per circa tre mesi, ho controllato spesso anche le temperature tramite il ccc e non si è neanche mai surriscaldata molto (anche mettendo la mano vicino alla feritoia di espulsione l'aria non era caldissima), quando si è impallata stava girando un gioco da un paio di minuti quindi non poteva neanche essere calda più di tanto...

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Stesso tuo problema...che facciamo ora???

  3. #13

    Predefinito

    Ciao dragonice!

    Sicuro che è lo stesso?

    Io come dicevo da quando accendo il computer sento solo la ventola della scheda video girare al massimo e non vedo niente...nessun segnale al monitor, niente di niente! sento il computer entrare in windows quindi è solo il segnale video che manca.

    anche tu lo stesso problema?

    Inoltre come vedi non è che ci sono molte risposte dai tecnici...probabilmente ho sbagliato a comprare una sapphire! la prossima volta che comprerò una scheda video eviterò di comprarla da loro.

    Intanto sto preparando il tutto per rispedire indietro la scheda e mi preparo ad aspettare parecchio tempo prima di rivederla...

  4. #14
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    16

    Predefinito

    infatti è lo stesso...cmq a chi la stai dando??? a ch ti sei rivolto?? fammi sapere

  5. #15
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Io avevo il vostro stesso problema(aveva funzionato perfettamente per una settimana e poi questo disastro), lo mandata in garanzia e me l'han cambiata.
    Per fortuna il negozio dove lo comprata me la sostituita subito() e in 1 settimana ne ho avuta un altra. Come causa del problema mi han detto che era un difetto nella circuiteria della scheda. boh XD

  6. #16
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ank io stesso problema con una hd 4850...solo che le ventole nn vanno al massimo...il monitor in compenso rimane sempre nero...
    uff!!!ho preso la ati ma forse era meglio nvidia!!!!

  7. #17
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    16

    Predefinito

    io ho risolto parzialmente il problem...oggi ho voluto fare la prova...ho rimesso la 4870 dentro il pc...ragazzi e stupore mio si è accesa...rimesso i driver ecc...dopo 2 ore spengo il pc per istallazione di altro....e puff non funge più di nuovo...schermo nero...dopo vari tentativi ho fatto una prova: accendo senza che i cavetti che portano al monitor fossero attaccati alla scheda...e magia il pc ha continuato ad andare avanti sino a windows...dopodichè ho rimesso il cavetto attaccato alla scheda...riavvio normale e funziona....è strano sta cosa...cmqio credo che sia tutto dovuto o alla temperatura o qualcosa che non va con la cavetteria...mha...mistero della fede

  8. #18
    bit L'avatar di mobious-one
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    46
    Messaggi
    32
    configurazione

    Predefinito

    so che e è passata una vita dall' apertura di questa discussione,la mia 4870 vapor-x fà gli stessi versi....a volte funziona a volte parte la ventola a palla e spegne il segnale dopo ore a volte dopo secondi...

    Qualcuno a risolto o è RMA inevitabile??

  9. #19
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    38
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mandata in rma.....dopo 5 mesi mi dicono che non è risolvibile e che mi davano un buono...(di soli 120 euro a discapito dei 280 euro spesi)....gli ho detto al venditore a cui avevo dato la scheda (che poi lui ha mandato in rma) di sostituirmela e quindi mi ha dato una 4890 vapor x....mai dato un problema...e non voglio manco overcloccarla o toccarla per nulla...per il resto mandala in assistenza dandola al tuo rivenditore che lui prontalmente la da in rma....se non funge fai come ho fatto io....chiedi la sostituzione di una che ha il pari valore del prezzo che tu hai in fattura

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-09-2009, 10:38
  2. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-09-2009, 19:45
  3. Sapphire HD4870 X2 Atomic - HD4870 Toxic - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-02-2009, 09:40
  4. Regolare giri ventola raffreddamento CPU
    By fvbarc in forum Helps & How-To
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-11-2002, 11:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022