tanti complimenti per il wr e benvenuto sul forum
che animale é quella bella bestiolina?
tanti complimenti per il wr e benvenuto sul forum
che animale é quella bella bestiolina?
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
i complimenti sono d'obbligo
voglio sapere la batch!.....e il resto della config...cmq benvenuto e complimentoni!
Ciao Fenice, benvenuto e complimenti per la presentazione!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Per prima cosa benvenuto e buona permanenza.
Complimenti per la presentazione, per curiosità, che RAM pensi di prendere?
grazie a tutti, sono sicuro che mi trovero' benissimo su questo forum sarei dovuto venire qui un po di tempo fa ma si sa ci vuole tempo a capire certe cose!
andiamo per ordine:
il batch della cpu è: 3838B079
Asus P6T DELUXE
ALIM. Hyper 580 w (usato per il WR)
ALIM.2 Coolermaster real power 1000w (per i 3D)
RAM. Corsair xms3 1600 (insomma):crazy
vga 1 Trident PCI
Vga 2 8600 GTS (vorrei tentare il WR nei 3DM
vga 3 9600 GT (idem coe sopra)
vga 4 GTX 280 (qua se non hai il 965 meglio non farselo passare per la testa)
vga 5 GTX 295 ( idem come sopra....ma stiamo provvedendo)
Banchetto: serie di fogli di poliuretano espanso (sono un tipo poco alla moda)
Per quanto riguarda le ram pensavo alle dominator o anche le gskill a 2.0 ghz sto valutando
Come dicevo, stasera( lavoro permettendo) vorrei tentare qualche 3D vi tengo informati!!!!
ciao fenice
le gskill vanno benone e quasi tutte tengono 2000 cas 8 con uncore alto con pochi volt
ma se per prossima benchata nn hai tanta fretta io aspeterei le nuove kingston o corsair insomma elpida![]()
Corsair HX1000W-EVGA X58 3X SLI-i7 920 @ 238bclk - XtremeSystems Forums
questo invece ha fatto il recorddi bclk!
ottime queste batch xxxxBxxx!!!!!
certo nn riesco a credere ke con la p6t deluxe tu abbia fatto il record!
hai provato con altre mobo????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)