Ciao ragazzi, visto che il mio router con relativa antennina mi hanno un pò rotto le @@ (chiocciole che avevate capito ), vorrei cambiarlo con un'accoppiata che mi garantisca una copertura migliore all'interno dell'appartamento.
Attualmente ho un router wifi della us robotics precisamente il 9111 con dongle, il kit adsl per intenderci;
da chiarire che non mi sono trovato male, c'è l'ho da un'anno, anzi diciamo due a maggio e ultimamente, credo grazie al passaggio a vista 64bit, la chiavetta in primis ha iniziato a dare enormi problemi:
a volte non agganciando la rete wifi ( a dir la verità aveva iniziato a farlo anche con xp ) e cosa molto più grave causando delle BSOD con il file nwifi.sys, i driver sono gli ultimi, quelli corretti e neanche con gli aggiornamenti di vista sono riuscito a risolvere; quindi devo dirgli addio per un modello più performante; purtoppo non posso collegare il pc tramite cavo rj45 quindi il nuovo router deve avere un'affidabilità maggiore sul quel tipo di connessione; come marche avevo intenzione di tenermi su asus, us-robotics e belkin, che però non conosco tantissimo.

Che sò postate consigli, ma anche esperienze personali possono essere gardite e utili.

Grazie a tutti!!!!!!!!

P.s.
Se riesco a collegarmi da casa, questa sera vedrò di postare alcuni modelli che ho già osservato iin rete