Dunque....regali.... ho ricevuto....
Maglioncino di cashmere di Prada + Calzini e Beauty Emporio Armani dalla donna....
Orologio Emporio Armani dai genitori.....
Cornice Digitale 7" dalla zia....
Un paio di cappelli, una sciarpa e un paio di mutande da cugini, altri zii etc....
La nonna i soliti apprezzatissimi euri....
In uscita invece....
Alla donna è toccato l'anello......
Ai genitori un bella cassetta di buon vino.... alla nonna una maglia....alla zia un ciondolo e allo zio un paio di mutande CK....
Al cugino e al fratello della fidanzata invece son andati vari gadget di Milan e Juve....
Ammazza che fighetto!Maglioncino di cashmere di Prada + Calzini e Beauty Emporio Armani dalla donna....
Orologio Emporio Armani dai genitori.....
Per i regali che ti sei fatto apri un topic a parte?
![]()
Per me niente di che....
L'ampli nuovo dato che il vecchio funziona solo in mono.....di nuovo.....
Prendo un Denon 500AE ..... Anche se il MAP103 mi attira.... ma 100€ di sti tempi non sono pochi....
E poi pure una Asus Xonar D2X....dato che la Xfi ha deciso di non funzionare più sul pc priincipale mentre sull'htpc va da dio.... bah....
Lascia perdere quella skeda audio e prenditi una Club3D Theatron Agrippa se la usi solo per Audio su PC
Hai primo miglior qualità sugli OPAmp e secondo la possibilità di sostituirli con altri di maggior prestigio come i wolfson o i burr brown Alex
o aspetta la Auzentech HDMI HT 7.1
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Avevo preso in considerazione la Auzentech....ma dato che uso Vista non voloevo avere grane con i driver....
Dato che i driver creative per la Xtreme Music mi han fatto impazzire su Vista sono andato sul sicuro....
Se poi è un po peggio pazienza....![]()
We Waskyno tu che sei un espertone del campo, questa Theatron Agrippa cos'ha di "speciale"? Ti spiego, non capisco una mazza di audio, vado avanti con l'audio integrato della Asus P5K-E Wifi su casse Logitech X-530. Sto quindi sul molto economico...
in generale l'audio non mi sembra malaccio, anche se i bassi sono troppo enfatizzati e li tengo a zero nel subwoofer. Volendo metterci una scheda audio dedicata come la Agrippa che hai segnalato, ne trarrei beneficio tangibile o mi conservo per altro i 70€ che costa? Sai il prezzo invoglia....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)