Sapphire x1550 aiutatemi a renderla migliore!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Moderatore L'avatar di lukas69
    configurazione

Predefinito

secondo me non ti conviene farci nulla a quell' esemplare da "museo" anche perchè il guadagno che avresti sarebbe impercettibile
    ti coniene prendere una scheda video più potente magari nei vari mercatini che ci sono nei vari forum e con poca spesa hai molta resa

Bannato

Predefinito

Caro lukas69, non avrei mai immaginato di toccare la tua suscettibilità da pippone informatico...ascolta, leggi..in questo caso..io cercavo persone capaci di darmi una risposta tecnica...non bulletti da forum capaci solo di dire: "oh oh oh...io ho la scheda migliore del mondo"...eheheh...astieniti, faresti la scelta migliore..
    Ragà...se c'è qualcuno che sa rispondere a ciò che ho chiesto va benissimo...se dovete fare commenti tanto per scaldare la tastiera lasciate stare...senza offesa...ma un forum come questo dovrebbe essere molto più professionale!!!...

Saluti

Marco

Moderatore L'avatar di lukas69
    configurazione

Predefinito

Prima di scrivere cazzate come stai facendo da quando ti sei registrato e aperto questo post, dovresti avere un po medo di strafottenza come staai dimostrando in quello che scrivi e dai giudizi di persone che ti stanno rispondendo.
    Seconda cosa nessuno , mi sembra, abbia fatto il figo dicendo di avere la scheda + potente del mondo. qui di suscettibili ci sei solo tu se non erro
    se si trova dalle tue parti...fatti un endovena di Camomilla invece di fumarti il cervello

Bannato

Predefinito

...mi segui da quando mi sono iscritto??..cmq sia chiaro, la mia risposta era ironica...non te la prendere...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il problema di fondo è che se devi imparare ad usare il saldatore e vuoi usare questa scheda come cavia, ok, per il resto non mi risulta ci siano mod da fare pubblicate sul web per una scheda come questa, nata già in partenza per applicazioni office/automation ...
    per quanto riguarda del DX10 farlocche per XP, oltre a non essre ufficiali, indipendentemente dal tuo sbagliato apprezzamento sul nostro "essere bigotti", ma qui mi dispiace per te, siamo rispettosi delle leggi vigenti ed abbiamo un regolamento che ad esse si rifà, non funzionano con una marea di giochi e applicazioni rendendole praticamente inutili...
    oltretutto la tua scheda non le supporta nemmeno, per cui se tu devi fare esercizio di scrittura con la tastiera scrivendo cose senza senso, ti consiglio di migrare altrove ...
    se tu avessi avuto motivazioni ed HW di buon livello, vedrai che qui avresti ricevuto in maniera professionale tutte le dritte di cui avevi bisogno, previa l' utilizzo del tasto cerca, perchè il forum è pieno di questi argomenti ...
    ovviamente sulla 1550 l' unico aiuto che averemmo potuto darti era solo un consiglio sui driver o la compatibilità, dubito anche che ci siano in giro bios diversi dall' orginale che abbia un senso installare ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Bannato

Predefinito

..Duque Giampa, parto col dire che apprezzo la tua risposta perchè più vicina sicuramente alla mia richiesta fatta in precedenza...
    Se tu avessi però fatto più attenzione a ciò che ho scritto nel primo messaggio ti saresti reso conto che si capisce benissimo che so della scarsa qualità della scheda in questione...vorrei smanettarci solo un pò...se si fotte...fa nulla...esperienza
    Vorrei precisare inoltre che so benissimo che non supporta le directx10 ma bensì le 9c al massimo...e che una crack è sicuramente meno funzionale di un dx10 su vista...quindi non ti attaccare a questi cavilli...sono inutili...
    Detto questo io cmq ti ringrazio per la tua risposta validissima...ciò che volevo sapere si circoscrive all'eventualità di poter agire in modo esterno (ponticelli ecc) o con software...oltre a quelli più noti...che non mi sono stati utili..
    Sono un tecnico hardware e volevo maggiori info, in internet spesso si trovano esperimenti interessantissimi...

Saluti

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Generalmente queste mod si trovano su schede di fascia superiore e sono riportabili su altre board solo se montano gli stessi regolatori di tensione e circuiti analoghi. Oppure serve il datasheet del regolatore di tensione, il layout della scheda e qualcuno con le competenze tecniche necessarie per creare la mod da zero.
    Essendo un tecnico hw dovresti sapere quindi che, come minimo, per avere risposta alle tue domande è necessario che tu ci dica quali regolatori di tensione monta la tua scheda video.

Inoltre ti sei appena iscritto in "casa" nostra, hai risposto con strafottenza a mod ed a un admin, hai deliberatamente ignorato il regolamento citando a sproposito crack per feature che la tua scheda neppure supporta.

Per quanto mi riguarda è ban, se Giampa ritiene che esagero potrà toglierlo in qualunque momento.
    Saluti.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Ben fatto Frakka, certa gente meglio perderla che trovarla.
    Non arriva nemmeno a dieci post e si permette di attaccare mod e Admin a sproposito.

gibibyte L'avatar di beppe
    configurazione

Predefinito

che gente.....gia' dopo due righe che scriveva mi veniva voglia di mandarlo a quel paese.....
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)