ecco un altro acquirente :
il sottoscritto ...![]()
ecco un altro acquirente :
il sottoscritto ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E fai bene!
Il single sembra quasi un film.E' spettacolo.
Certo quelli della treyarch hanno avuto la "pappa pronta" con con il DemonWare bello che pronto ma hanno comunque fatto un eccellente lavoro di sviluppo ed adattamento.
Il multi ancora non l'ho provato perchè mi sono incasinato con il creare il profilo online.Intanto finisco il single poi ci penserò...
Si il gioco è meritevole, e beneficia del fatto che il motore è lo stesso di COD4, quindi anche Pc non recentissimi possono godere di un livello grafico elevato.
Resta da vedere la longevità in SP. Non credo di riuscire a finirlo prima di dicembre inoltrato purtroppo.... non spoilerate PLEASEEEEEEEEEEEE![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Qui c'è una bella review del gioco, in inglese ma comprensibile anche ai non anglofoni
![]()
lo ha preso un mio amico e sono riuscito a vedere un pezzo della prima missione solo di sfuggita, ma era molto intrigante.
un'unico quesito. il mio amico internet non ce l'ha, ma ha 2 pc in cui volevamo provare la modalita' coop.
solo che il client non vede il server. tutti gli altri, da cod4 a graw2 invece funzionano in rete senza problemi.
e' necessario collegarsi online per usufruire del multi-coop?
perche' attualmente lo prenderei solo per tale modalita' da giocare con gli amici.
.
Ragazzi, stupendo finalmente la modalità coop! domani lo compro e domenica sperimento con amici
spero di poter finalmente sostituire il coop di quake 1 (sì ci gioco ancora) e SS2!
per il coop e' molto bello anche graw2. in estate era uscito insieme ad una rivista... con gli amici abbiamo saccheggiato le edicole.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)