anche a me...ma per fortuna riesco a resistere ^^Originariamente inviato da Hyradus
anche a me...ma per fortuna riesco a resistere ^^Originariamente inviato da Hyradus
Io sono 0RH NEGATIVO, quindi gruppo sanguigno più utile...
Avevo gia preso in seria considerazione di fare da donatore, soprattutto perchè credo che buttare fuori un po di sangue "usurato" e farne di nuovo ogni sei mesi sia la cosa migliore, ancora meglio se non viene buttato ma dato ad altri...
Il problema è che ho il terrore degli aghi, è gia successo alle visite mediche per il calcio che i medici dovessero corrermi dietro per l'ambulatorio, e sinceramente, corro veloce eh...
Però dopo essere stato catturato, mi piegavano di forza la testa e mi piantavano sta siringa da metro (maledetti T_T) e addio al sangue....
Quindi credo che entro l'anno diventerò donatore, io la buona volontà ce la metto, poi son cazzi loro a corrermi dietro per bloccarmi
PS : la mia nipotina ha rovinato il seno alla morosa di mio fratello, mangia come un orso *.*![]()
Azz leggo con piacere che il forum è pieno di "femminucce"
Fate meno i cacasotto ed andate a donare!Vi beccate un giorno di permesso e salvate una vita.
E lo dice uno che la prima volta che ha donato è svenuto a terra come un sacco di patate.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)