complimenti per il run ad aqua......
Mi sono perso la dipartita della BO
che errore ti dà la schermata blu ?
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Schermata blu con tutte le scritte bianche e subito dopo riavvioOriginariamente inviato da wasky![]()
Mi dispiace per la BO, in questi giorni cmq sto sentendo di diverse morti di questa main.Originariamente inviato da Nachthymnen
Cmq non buttarti giù, in questo campo i problemi non mancano mai, ma bisogna essere perseveranti e se ne senti il bisogno prenditi qualche giorno di riposo dal bench, al ritorno sarai più carico.
La BO è morta per condensa purtroppo.
Ora però finalmente mi sono perfezionato![]()
Forse ho trovato la mia mobo:
Ancora in fase di test ma sono sulla buona strada, con la Biostar arrivavo a stento ma stento a 570x6.
Grazie Nidecker per le dritte.![]()
si ma cosa dicono le scritte Giorgio ? riportano un codice alla fine del report di erroreOriginariamente inviato da Nachthymnen
@ T.B. 1 io e Marco74 ci grattiamo![]()
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Imposibile leggerle perchè si riavvia subito.Originariamente inviato da wasky![]()
complimenti anche qui giorgio, per la mobo non saprei cosa dirti, non conosco la biostar ne tantomeno la DFI cmq ieri sera ho messo sotto un dual sulla rampage extreme e senza perdere troppo tempo nel bios si è presa i 620 di fsb benchabili![]()
Tks Max.Originariamente inviato da Leghorn![]()
Eh la Rampage mi farebbe gola anche perchè è DDR3 ed ho delle CS da 980mhz 6-6-6![]()
La DFI è davvero veloce comunque:
Senza ERAM ne MAX MEM ne ottimizzazioni varie.
Ora sono sui 600x7 ma sono al limite, devo trovare il dritto con le ram.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)