???
???
Dato che ho letto che la ASUS k7v è grandicella , devo cambiare pure case (ho un middle tower). Poi...per l'alimentazione posso tenere quella che uso per il P2??? O il K7 800 richiede di piu????
Grazie
Paddy... non ci siamo capiti : le prime schede madri basate sul chipset AMD 750 sono INSTABILI con GeForce e AGP settato a 2x, ma sulle VIA KX133 le GeForce funzionano perfettamente a 1x, a 2x e a 4x... senza alcun problema. Come del resto ho scritto nella FAQ...
A un certo punto gente se non vi fidate arrangiatevi!
ciao
Prima di tutto vai tranquillo la combinazione k7v + ovviamente Athlon è stabilissima e perfetta, è stabile anche a 4x (5 ore notturne con f12k.....), poi se HAI letto l'altra mia reply ti avevo già consigliato il Reg x disabilitare il vsync , Tower con un bel 300Watt e vai alla grande.
Ciao
Ehi ma allora è meglio disabilitarlo il vsync???
Moreno: dai non ti incazzare, io sono un tipo poco sicuro per queste cose ed ho bisogno di certezze....ecco erchè mi fido dei vostri consigli!!!
Beh non mi incazzo ma vedi di capirmi : dopo migliaia di volte che rispondo sempre alla stessa domanda, dopo aver scritto una FAQ apposta dove trovi le risposte a ciò che hai chiesto... non ti sembra OVVIO leggere prima tutti gli altri post in merito e la suddetta FAQ ?
Ciao !
========================
Moreno - morec@libero.it
It3DNow! STAFF
========================
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)