ok
diciamo che è come dici tue visto che sei nuovo del forum,a meno che qualcuno del forum garantisca x te, ti proporrei il pagamento post-prova anche se 65€ sono tanti
quindi parlane con il tuo amico e fammi sapere![]()
ok
diciamo che è come dici tue visto che sei nuovo del forum,a meno che qualcuno del forum garantisca x te, ti proporrei il pagamento post-prova anche se 65€ sono tanti
quindi parlane con il tuo amico e fammi sapere![]()
Diciamo che su nexthardware ho postato poco..è vero...Originariamente inviato da fabcam73
però non sono nuove alle vendite e ti posso garantire massima professionalità...
per me possiamo chiudere a 75€ spedito (mi spiace ci ho messo anche la buona parola ma per meno se lo tiene), però anticipato e se qualcosa non è conforme tu mi rispedisci tutto indietro e amici come prima...
però prima di sabato non riesco a spedire perchè devo tornare al paese per prendere il pezzo (anche lui sta all'università fuori, altrimenti te lavrei fatto spedire da lui)..
naturalmente però spedirò in postacelere1plus così lunedì è da te...
niente da fare a 78 lo prendo nuovo speditoOriginariamente inviato da 88RIO88![]()
link in pvt...Originariamente inviato da fabcam73
e se è veritiero il prezzo, senza offerte abbasso a 70€ spedito...
confermo il prezzo iniziale 75€ psedito il gtx...Originariamente inviato da 88RIO88
Ragazzi, visto che ho bisogno di liberarmene scendo a 50€...
sempre interessato se 50 euri compresi di spedizione e con il pagamento del 50% immediato e la rimanenza dopo l'arrivo e la prova del wubbo
a te la palla![]()
ciao...Originariamente inviato da fabcam73
allora...a parte il fatto che li sto piazzando per un amico...
il discorso è:
1)50€ spese incluse è troppo poco... al massimo 60 spese incluse....
2)post prova devo chiedere a lui....
il prezzo meno non posso...
Originariamente inviato da 88RIO88![]()
spedisce solo con correire espresso al costo di 12€...Originariamente inviato da fabcam73
prezzo minimo 60€ spese comprese...
post prova, mi ha detto di no..pagamento anticipato su postepay...
mi spiace ma non sono io a dettare regole....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)