E' ARRIVATAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! :D

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    tebibyte L'avatar di jena.fuck

Predefinito

grazie a tutti coloro che hanno supportato il mio entusiasmo; la mia è stata una scelta mirata soprattutto ad avere un pc molto efficente subito, non tra mesi, con una spesa contenuta.
    Non posso cambiare un pc ogni tre mesi, e ritengo che questa mobo mi permetterà di andare avanti per un bel po' (visto che amd produce tuttora processori per slotA...)
    Comunque dopo l'iniziale entusiasmo è subito arrivata la doccia fredda:
    manuale utente in Tedesco!
    Ho provato a collegarmi al sito abit ma non funzionava l'ftp.....
    Se non è sfiga...
    Così devo attendere l'arrivo del manuale in inglese ) ho subito chiamato chl a Firenze e ne ho dette 4!)
    :
    Ciao

nibble

Predefinito

Da essedi la Abit KT133A e' in arrivo ... e costa qualche decina di mila lire in piu'...ti costava tanto aspettare qualche giorno ?? ... ora ti ritrovi con una scheda obsoleta pagata l'ira di Dio che non potrai upgradare con le nuove CPU Palomino e neanche tirare a 150 Mhz !
    Contento tu...

gibibyte

Predefinito

Ho letto su + di un sito che il chipset via 133A non è compatibile con il Palomino....quindi....., il supporto ce l'ha solo l'AMD760

nibble

Predefinito

Prima di sparare stronzate informatevi meglio, e riportate i link !

...da HwManiac
    Morgan e Palomino sulle motherboard attuali - 9 Gennaio ore 1:11 by M. Luisi
    Xbitlabs ha chiesto ad Amd se le nuove cpu attese nei prossimi mesi saranno utilizzabili con le motherboard attualmente sul mercato; Amd ha risposto che sarà possibile utilizare le nuove cpu solo se la motherboard è equipaggiata con un regoratore di voltaggio adeguato (bisogna inoltre aggiornare il bios): per il Palomino è comunque necessario il supporto per i 266Mhz di Fsb, mentre per Morgan (il nuovo core del Duron) non è necessario.

se non sbaglio il KT133A ha il supporto per il FSB a 266MHz , vero ....?

mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

Vecchiaaaaaaa? ma stiamo scherzando?????
    il Via supporterà solo il Morgan, se proprio si vuole aspettare tanto vale procurarsi una con chipset AMD!

byte L'avatar di M904DESMO2

Predefinito

vecchiaa!!!'''????? bha non diciamo Kazzate l'ottimo acquisto non giustifica tanto accanimento, se roby decidesse casomai di postare sull'argomento specifico tanto meglio, e , poi c'è da dire che ognuno con i soldi suoi kompra ciò che gli pare e può esserne entusiasta quanto gli pare, al di là dei vantaggi tecnici che danno 30 o più mhz.
    jena ha fatto la scelta giusta per il momento e probabilmente per le sue saccoccie(anche dette taske)
    bye bye

nibble

Predefinito

Originariamente postato da Raudo
    Vecchiaaaaaaa? ma stiamo scherzando?????
    il Via supporterà solo il Morgan, se proprio si vuole aspettare tanto vale procurarsi una con chipset AMD!
    Sbagliato, e' il KT133 che supportera' solo il Morgan.
    Il Palomino e' supportato dalle schede con FSB a 133, e quindi la KT133A e' compresa.
    Rileggiti il post precedente di HwManiac prima di parlare a vanvera...

kibibyte

Predefinito x Roby

Roby, senti una cosina.....quando stai x acquistare un pezzo di hw, aspetta..........aspetta che esca il successore o la ver. 2.0, perchè quella che stai acquistando sta divenendo vecchia (!)
    Poi, uscito il nuovo componente, se stai di nuovo x comprarlo, aspetta.......ne uscirà uno ancora più nuovo....
    E non lamentarti del tuo 286, che caxxo!!! Prima o poi lo sostituirai........

Dai, sii razionale e mettiti dalla parte di chi non si esaspera a voler acquistare subito un prodotto appena uscito, che potrebbe soffrire di tutti quei peccati di gioventù che ben conosciamo.....

Jena e chi come lui si è appena portato a casa un tb a 200mhz ed una kt7raid è stato razionale, affidandosi all'esperienza anche degli altri, punto e basta.

Ciao (e non offenderti)

nibble

Predefinito

Caro Uan, innanzitutto la KT7A raid della Abit e' derivata direttamente dalla KT7 con la differenza che ha l'FSB a 133, che internamente fanno 266 al posto di 200, quindi e' collaudata quanto il predecessore.
    E poi ripeto che era solo questione di giorni !
    Da essedi la scheda Abit KT133A e' in arrivo, bastava avere un po' di pazienza per portarsi a casa un prodotto decisamente migliore visto che supporta il nuovo bus, l'O/C a 150 e i nuovi processori AMD che usciranno in primavera.

Esistono fior di siti compreso il nostro "mitico" Italian3dnow che ne parlavano da mesi sull'uscita a fine gennaio/inizio febbraio.

gibibyte

Predefinito

Il nuovo chipset VIA è sicuramente + conveniente, tuttavia caro Roby condivido il parere di midnite e UAN, forse meno enfasi nel dare le proprie idee sul forum può aiutare ad evitare malintesi (NE SO' qualcosina al riguardo :p ).
    E' bene ricordare comunque che non ho ancora sentito in giro l'esistenza di slot a con quel chipset, quindi credo che jena abbia fatto la miglior scelta del resto l'unica altra possibile era il vetusto 750 che per varie incompatibilità è meglio lasciar stare...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags