IO!Originariamente inviato da italian soldier![]()
..cmq sono troppo curioso di vederla in azione!.. In OC pesante però..
IO!Originariamente inviato da italian soldier![]()
..cmq sono troppo curioso di vederla in azione!.. In OC pesante però..
penso che sia la sezione di alimentazione per vga più tosta attualmente...
Notare la differenza tra il g80 e il g92...
Ma si sa nulla del gt200 e di quando uscirà? Io sto aspettando la nuova fascia alta, non queste vga vecchie e ritoccate...
mazza che sleppa di vga, sono riusciti a farla piu grossa di una 8800gtx....
sicuramente in potenza sara una bella bestiolina, ma penso che mi errò stretta ancora un po la mia cara 8800gtx, almeno fino a fine estate poi si vedrà...
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
La 8800GTX è stato il miglio acquisto per chi lo ha preso appena uscito, una scheda potentissima con una longevità senza pari! Tienila bene stretta.
Sinceramente sono di diverso avviso, forse per quanto riguarda nvidia, ma non in generale, chi ha ancora le 1950xtx inizia adesso a sentire il bisogno di cambiare. Secondo me le 8xxx e le 2xxx sono state schede inutili, scarse prestazioni in dx10 (dove fino ad ora l'impiego è limitato) e pari, oppure "inutilmente superiori" in dx9........Originariamente inviato da italian soldier
Ovviamente IMHO![]()
Originariamente inviato da Pany
Effettivamente la 1950xtx è una signora scheda pure lei, ma sinceramente dubito che possa far girare giochi nuovi alle risoluzioni e filtri dei monitor attuali, sarà che mi sono abituato io a giocare a 1600x1050 con aa e ansio...
Però devi calcolare il tempo di uscita della 2900 e il tempo di uscita di una scheda capace di far rimpiangere una GTX.
Altre foto...
Fonte: Hardware.info
SPECIFICHE:
GeForce 9800GX2
SPs: 128x2
Core clock: 600MHz
Mem clock: 2000MHz
Launch date: March 18
price: $599
GeForce 9800GTX
SPs: 128
Core clock: 675MHz
Mem clock: 2200MHz
Launch date: March 25
price: $399
GeForce 9800GTS
SPs: 128
Core clock: 600MHz
Mem clock: 1800MHz
Launch date: April 4?
price: $299
Fonte: ChipHell
Dev'essere mia appena esce![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
sono indeciso tra la GTX e la GX2Originariamente inviato da lore85bg
...prenderò quella che uscirà prima![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)