EsattoOriginariamente inviato da knopp![]()
EsattoOriginariamente inviato da knopp![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
io ho paura che il thermattak non vada bene... perchè lo spessore è molto ridotto... comunque se vuoi profare fai pure...
al max ne metti più strati... ma non so se ne vale la pena...![]()
Più che altro ho notato una cosa, il pad che ho acquistato dell'akasa riporta come valore:
Thermal conductivity 0.9 W/m. °C
che confrontato con il t412 risulta più basso
T412 Impedenza termica 1,7 °C-cm2/W
Cambia però l'unità di misura, uno è m/w l'altro è cm2/w (suppongo rispettivamente metri e centimetri quadri, la w penso sia watt), non capisco però quale dei due sia migliore.
Ragazzi, so che sono OT, ma oltre ai pad mi trovo e ordino anche della buona pasta termoconduttiva per fare un ulteriore prova col notebook, tra l'Artic Silver 5, Zalman ZM-STG1 e Collaboratory Liquid metal quale mi consigliate? Essendo il portatile ancora in garanzia vorrei prendere quella più facile da togliere, quale consigliate?
io per dormire sonni tranquilli... prenderei l'artic ceramique... e vai tranquillo...![]()
Mi sembra che non sia conduttore giusto? Viene anche via più facilmente rispetto agli altri?
non è conduttore... ed è facile da togliere...Originariamente inviato da knopp![]()
ok, grazie di tutto ragazzi
Lunedì faccio l'ordine, vi tengo aggiornati![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)