Originariamente inviato da salvatoreIn effetti quell'opzione non era attiva, l'ho attivata, e mi è uscita l'icona del televisore nell'opzione "Displays Manager" e da li ho trascinato quell'icona nel monitor due, sia con l'opzione clone descktop, sia impostando il monitor 2 come aveva suggerito Salvatore, ma il risultato non è cambiato, non visualizzo nessuna immagine, sul televisore, l'unico segno positivo e che quando avvio il pc, il televisore visualizza un flash bianco, come se rilevasse il collegamento con il pc...ma poi il nulla non si vede niente (cmq questo flash è venuto fuori sin dalla prima prova).Originariamente inviato da bender0101
Non so cosa pensare credo che oramai mi resta solo che provare con il collegamento s-video.
Ma mi devo comprare la Multiscart prima, correndo sempre il rischio di effettuare un acquisto a vuoto....![]()
Ciao Marcello benvenuto prima di tutto....Originariamente inviato da marcello1982
Eri veramente riuscito a collegarla? DICCICOME DICCICOME DICCICOME!
Non ero a conoscenza dei problemi della s-video di questa scheda, ma dopo la mia esperienza, e dopo la tua conferma, credo sia quasi un dato di fatto!
Cmq cerchiamo di riuscirci via... tanto non abbiamo altre opzioni, oltre questo resta solo gettarla nel cassonetto!
Grazie a tutti per ora, se vi salta altro in mente io sono qui, e se mi viene altro in mente posto immediatamente...a presto.