Io ho una Abit KT7 no raid e quando navigo sto a 29°![]()
...ma tu Ventonero che CPU hai? Qual'è la storia di questa modifica al registro?
Io ho una Abit KT7 no raid e quando navigo sto a 29°![]()
...ma tu Ventonero che CPU hai? Qual'è la storia di questa modifica al registro?
ATTENZIONE!!! Il sensore che montano le asus non è sballato.Originariamente postato da jacob
il silver orb.. poi con il sensore sbagliato della asus aumenta il panico.. vabbè che è un 1000, ma c'è un limete a tutto.. tu che mobo hai?
La compensazione della temperatura è quantomai appropriata.
L'ho testata con un termometro digitale posto tra il core e il dissy e ha un margine d'errore di 3°C max, quindi fidatevi!
Per Jacob, che codifica hai fatto????
SI SI lo so della modifica nel registro!!
questa vale per le asus a7v che pare quando la cpu non è sotto sforzo e non si sta giocando.....teoricamente dovrebbe entrare in funzione un programmino... che ha anche windows 98 per raffreddare la cpu!!!
di seria cè l'hanno quasi tutte le schede madre....se non l'avete pote scaricare i vari programmini che esitono in commercio...tipo cpucooler o rain.ec.ec.....
ritonando alle ASUS A7v pare che il programma della MOA non faccia il suo deovere.....allora hanno trovato il modo per modificare il file registro....
tutti i dettagli li trovate dal mio amico
http://www.devilpc.it
sezione fluctus-lab
cmq ho aggiornato il bios della mia soltek kw75sl plus....
ed è una figata ADESSO ho l'autooverclock e il programma gestionale della temperatura che raffredda la cpu....
vi consiglio vivamente questa scheda perche' costa poco £300k ha tutto di serie da i jumper sulla piastra...a quelli delle dim del voltaggio....
Queste istruzioni per raffreddare la cpu la KT7 Raid 100 ce l'ha?????
x amd mainac: beh, penso sia proprio sballato il mio, quando il pc parte è già a 31°C.. cmq per la modifica il link di vento nero è giusto, dovete anadre su fluctus-lab..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)