infatti se lanci il 3dmark99max, la mia marvel 'e + veloce della gf.
mi sa ke il 3dmark2000 l'hanno fatto solo per le gforce, come il glide per la voodoo.
infatti se lanci il 3dmark99max, la mia marvel 'e + veloce della gf.
mi sa ke il 3dmark2000 l'hanno fatto solo per le gforce, come il glide per la voodoo.
cioè......che sia una buona scheda la g400 nessuno lo mette in dubbio(l'avevo anche io) pero la mx e una se non due spanne sopra non venitemi a dire che non si vedono le differenze vi prego!!!!!!!!!! nel 2d sarà anche meglio la matrox ma la mx nei giochi va moooooooolto meglio molto molto!!!!!!!!!!!!!non si possono neanche paragonare!!!!!!!
la g400 anche max andava confrontata con la tnt2ultra....è 2 generazioni indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è vero che l'Open GL della MAtrox G400 fa schifo......non lo fa proprio....![]()
![]()
![]()
![]()
Allora io giocavo in unreal senza le openGl poi mi rompo i co****ni e prendo e scarico dal sito della matrox le opengl ver.1.302 e meraviglia delle meraviglie il gioco sembra 'nantra cosa....mi voglio ripetere davanti ha me stè skede GEFORCE le vedo tutti i giorni e la differenza non la notooooooooooooooooooooo eppure c'è vedo bene...............
sè tu mi dici che i frame che sposta una MX sono superiori ad una Matrox G400Max sono daccordo con te...ma che l'occhio umano se ne accorga questa è un'altra storia.......
direi basta con queste storie tanto se una skeda ne sposta 100 e un'altra 70 di frame noi poveri umani manco c'è nè accorgiamo, ma intanto la NVIDIA si acchiappa una cifra di soldi e sopratutto il monopolio delle skede, a scapito della qualità, aspettategente e la NVIDIA farà come la creative per la skede audio e cioè nà cifra de sordi a qualità bassa.
guarda io avevo la g400 e non la puoi confrontare con la mx e non e vero che a okkio nudo non vedi la differenza anzi sappimi dire quanti frame fai a q3 in hq per mia esperienza sopra i 1024 il gioco è ingiocabile!!!!!!!
ricordati che se veramente la differenza non ci fosse tanti avrebbero ancora la g400 me compreso!!!!!!!!!!!!!
...bè potresti avere ragione ma la MX che ho visto io era montata su una Mobo p3v Asus con un pentium 2 a 350 MHz, e le differenze ti giuro non le vedevo, allora la colpa è del FETENZIUMERD.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)