Avrà anche colmato il gap... Ma a vedere cos'ha fatto con crysis con quei driver... Se così è colmare i gap... Bella mia ati...Originariamente inviato da VisioN
Avrà anche colmato il gap... Ma a vedere cos'ha fatto con crysis con quei driver... Se così è colmare i gap... Bella mia ati...Originariamente inviato da VisioN
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Ti ricordo che sono driver senza certificazione whql, sono beta...potrebbe benissimo essere un bug...Originariamente inviato da Overjet
Io attualmente sto girando con i 163.75 whql, mi va tutto bene...e le immagini non sono di qualità inferiore...posso solo dire che per godersi Crysis, bisognerà attendere il Q1 2008...
Cmq cerchiamo di non andare OT...
come riferimento devono sempre essere presi i drivers definitivi certificati.
qualsiasi altra versione e' legittimamente indicata dal produttore come non definitiva.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)