The Witcher

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da fvbarc
    C'è nessuno che può darmi una mano? Sono bloccato al (credo) secondo livello; devotrovare gli ultimi sephirot e sono davanti ad un golem di pietra in mezzo a tre pilastri che lanciano fulmini se vengono toccati. Non succede nulla, che mi sono perso?
    stai tranquillo the witcher è piu lungo di quanto pensi,per il resto io l'ho gia finito naturalmente!

vai con calma e scoprirai tutto,devi risolveve UN BEL PO di missioni prima,tutto diventera chiaro al momento opportuno,per il resto solo un consiglio:
    pondera bene le tue scelte perchè le conseguenze si vedranno solo molto tempo dopo!
    I AM MAD SCIENTIST!

configurazione

Predefinito

ah !
    ho dimenticato di dire che il gioco è bellissimo,sia come grafica che come lunghezza grafica e carisma,per il resto l'unica cosa negativa sono alcuni bug ma penso siano dovuti anche a windows che devo formattare da mesi e so che funziona "a spinta"!
    I AM MAD SCIENTIST!

gibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Plokko
    ah !
    ho dimenticato di dire che il gioco è bellissimo,sia come grafica che come lunghezza grafica e carisma,per il resto l'unica cosa negativa sono alcuni bug ma penso siano dovuti anche a windows che devo formattare da mesi e so che funziona "a spinta"!
    ma l'hai già finito?
    io pensavo di prenderlo a natale

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Gioz
    ma l'hai già finito?
    io pensavo di prenderlo a natale
    si lol ma ammetto che è stata dura!

per il resto gerald è piu virile di rocco siffredi!
    I AM MAD SCIENTIST!

tebibyte

Predefinito

Il fatto è che circa un terzo del tempo si perde in caricamenti vari; e non dipende dal mio pc, ovviamente
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

configurazione

Predefinito

Il fatto è che circa un terzo del tempo si perde in caricamenti vari; e non dipende dal mio pc, ovviamente
    so quoto,una grave pecca del gioco anche se dopo un po ci si fa l'abitudine
    I AM MAD SCIENTIST!

gibibyte
    configurazione

Predefinito

bhè volendo vedere anche con Baldur's Gate era così(c'ho messo 20 anni a finirlo perchè mi rompevo coi caricamenti LoL)...e Gothic 3 l'ho venduo dopo 3 giorni...
    una domanda riguardo al gioco dalle recensioni che ho visto non ho ben capito quale sia il grado di personalizzazione del player,come viene gestito l'avventuriero in questione?[e per gli scontri valgono le regole di D&D oppure è un altro gioco sviluppato a mezza via tra l'azione e il gdr?]

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Gioz
    bhè volendo vedere anche con Baldur's Gate era così(c'ho messo 20 anni a finirlo perchè mi rompevo coi caricamenti LoL)...e Gothic 3 l'ho venduo dopo 3 giorni...
    una domanda riguardo al gioco dalle recensioni che ho visto non ho ben capito quale sia il grado di personalizzazione del player,come viene gestito l'avventuriero in questione?[e per gli scontri valgono le regole di D&D oppure è un altro gioco sviluppato a mezza via tra l'azione e il gdr?]
    la personalizzazione fisica è nulla:ci ritroviamo con gerald un witcher che ha perso la memoria e non ricorda nulla del suo passato,detto questo pero possiamo completamente personalizzare la nostra storia facendo certe scelte al posto di altre,consiglio sempre di metterci la massima serieta perchè al contrario degli altri giochi certe scelte potrebbero rivelarsi cruciali e rivelarsi solo molto tempo dopo(perfino dall'inizio verso la fine del gioco).
    il sistema di combattimenti è gestito da 3 telecamere:una tipo oblivion,una come un comune gdr-rpg e una che è il mix tra le due.
    Per attaccare basta un click sul nemico e ripetere il click al momento giusto compiendo mosse a dir poco spettacolari,per farvi un esempio la mossa finale(che uccide un nemico al primo colpo se stordito)ha una decina di varianti,tra tagliare di netto la testa(bellissimo quando rotola in giro XD),saltargli sulle spalle infilandogli la spada su per il collo eccetera eccetera...
    per il resto ricordate cos'ho detto sulla virilita di gerald...
    I AM MAD SCIENTIST!

tebibyte

Predefinito

non riesco ad ammazzare la strige mi fa fuori prima lei.
    Qualche consiglio?
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

configurazione

Predefinito

non riesco ad ammazzare la strige mi fa fuori prima lei.
    Qualche consiglio?
    asd inizia ad alzarti un bel po di livelli e a prendere armi e armature nuove,creati una buona scorta di pozioni come rondile o il decotto di ralf e preparati(anche psicologicamente XD).
    bevi subito un rondine prima di iniziare e attacca con acciaio forte,stai attento a non farla avvicinare perchè se ti stordisce son dolori!
    cerca di fare una breve raffica per poi stenderla col segno(quello dell'aria nn ricordo come si chiama)e preparati a un'altro assalto,se dovessi finire a poco di vita cerca di stenderla e farti rincorrere intorno alla tomba ,è dura ma alla fine ce la farai.

ma vuoi ucciderla o salvara?
    io l'ho salvata a buon conto!

ah ti ricordo di non uscire dalla stanza della strige seno il countdown riinizia!

P.S.: se prepari degli unguenti avrai un buon vantaggio,potrebbe servire anche una pozione "gatto" per vedere al buio.
    I AM MAD SCIENTIST!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)