omg anche io c'ho messo un(bel)po a capirla!Originariamente inviato da giampa
per il resto pretendo buone performance se volgiono contrastare l'enzotech che è bellissimo anche esteticamente(ma anche lui nn skerza)!
omg anche io c'ho messo un(bel)po a capirla!Originariamente inviato da giampa
per il resto pretendo buone performance se volgiono contrastare l'enzotech che è bellissimo anche esteticamente(ma anche lui nn skerza)!
I AM MAD SCIENTIST!
bel fiume....se dobbiamo metterci a setacciare tutto.....Originariamente inviato da Plokko
omg ma tu sei fissato con sti accenti,spero di non averla capita!Originariamente inviato da Gioz
anche questa battuta ci ho messo un gran lasso di tempo per capirla!
I AM MAD SCIENTIST!
tornando a noi,l'ybris ACS dovrebbe avere performance identiche ai suoi coetanei enzotech e d-tek ma essendo in italia è disp.in grandi quantita,voi che dite?
come bellezza(a parte l'enzotech)è bellino e come performance mi sembra ci stai,che dite lo prendo(nn ce la faccio piu ad axp l'enzotech)?
I AM MAD SCIENTIST!
Punta sul made in Italy...![]()
punto sulle performance principalmente,comunque viva l'itaglia!Originariamente inviato da VisioN![]()
I AM MAD SCIENTIST!
per l'enzotech ti posso dare ragione anche se una barra cromata lo farebbe risaltare di piu ma x il fuzion nn so,siam li!Originariamente inviato da palla451
per il resto l'ybris in italia costa meno e si trova con molta piu facilita(oltre a costare poco di meno)!
I AM MAD SCIENTIST!
no nn il top,dico la barra di ritenzione metallica.Originariamente inviato da brugola.x
Comu sno daccordo con te,lo prendo nero e lo cromo io con la vernice spry!
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)