Abbandono p5w64 per x38

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

A quanto pare è un fan di Gigabyte le consiglia a tutti!!

byte

Predefinito

infatti ho un asus p5w dh deluxe
    LoL

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

Originariamente inviato da bronzodiriace
    infatti ho un asus p5w dh deluxe
    LoL
    La mia domanda rimane e divento ancora più curioso: ma perchè consigli Gigabyte se non sei un fan? Ti sei trovato male con Asus e quindi consigli Gigabyte oppure hai delle motivazioni tecniche ben fondate? :-)

byte

Predefinito

Originariamente inviato da v_parrello
    La mia domanda rimane e divento ancora più curioso: ma perchè consigli Gigabyte se non sei un fan? Ti sei trovato male con Asus e quindi consigli Gigabyte oppure hai delle motivazioni tecniche ben fondate? :-)
    Guarda.
    Ho provato una gigabyte ds3 965 ed una p35.
    Se ti dicessi che sono delle rocce in oc.
    Mai un riavvio anomalo, un ottimo bios, stabile, non si è mai impallata al riavvio dopo aver cambiato certi parametri del bios.
    Metti una periferica pata e non dà problemi di riconoscimento o noie.
    Nell'oc ha veramente pochi limiti.

La x38 non l'ho provata, dovendo scegliere andrei su quella e non sull'asu che 1)costa + cara
    2)nei vari test come oc dei quad esce meglio la gigabyte.

Tornando ad esperienze asus, tutte ottime ^_^
    Oddio la mia p5wdh mi limita tantissimo con il quad, non và oltre i 380mhz di fsb anche con vmch 1.85.
    E con i core duo viaggia a 450-460mhz:2sigh

kibibyte L'avatar di Nejiro

Predefinito

Mi unisco anch'io a questa discussione perchè vorrei prendere una scheda con X38,la Giga che ho in firma mi stà dando troppi problemi,non è stabile e con gli HD è un disastro.....Ho pensato a questa Asus come scheda http://www.asus.com.tw/products.aspx...99&modelmenu=1
    Voi mi consigliate qualcos'altro?Anche di altra marca,per esempio per rimanere su Gigabyte la X38-DQ6 come va?
    GRAZIE

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Nejiro
    Ho pensato a questa Asus come scheda http://www.asus.com.tw/products.aspx...99&modelmenu=1
    Voi mi consigliate qualcos'altro?Anche di altra marca,per esempio per rimanere su Gigabyte la X38-DQ6 come va?
    GRAZIE
    Se non hai esigenza di PCI-X, penso che sprecheresti i tuoi soldi, io piuttosto, se vuoi rimanere su DDR2 prenderei la P5E, come ti ho già consigliato già in un'altro post. Su questo forum difficilmente troverai persone che provano le Gigabyte, non che siano cattive mainboard per carità, ma per processori Intel qui la maggioranza predilige Asus e chi è un pò più smanettone DFI.

Predefinito

Infatti ho altre due Asus,una sul PC di mio fratello e una sull'HTPC,nessun problema finora....Con questa Gigabyte invece diversi problemi di stabilità,per quello vorrei tornare ad Asus e mi piacerebbe una bella scheda,perchè quella la sconsigli?
    GRAZIE

kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

veramente viste alcune prove l'X38 raggiunge fsb più bassi rispetto al p35 e sn state provate la gigabyte X38 DQ6 e l'asus P5E3 Deluxe....450mhz x la prima x l'altra 420...non so quanto siano attendibili ma questi sn i risultati, poi magari è tutto ancora troppo maturo...poi forse la gigabyte dq6 è quella con il prezzo più onesto e arrivabile....poi ognuno e libero di pensarla come vuole, ma la cosa migliore rimane sempre essere imparziali e Fan di nessuno!
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

Predefinito

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    poi ognuno e libero di pensarla come vuole, ma la cosa migliore rimane sempre essere imparziali e Fan di nessuno!
    Su questo non ci sono dubbi,io non sono proprio fan di nessuno,non a caso ho preso la Gigabyte,ho avuto MSI su socket 939(ottima mobo),ho avuto Intel ecc....Cerco sempre di dare giudizi piu' imparziali possibili senza mai dire che "quello che ho io è il meglio" perchè secondo me lo spirito di ogni forum dovrebbe essere che ognuno dia giudizi negativi anche sulla roba che ha per aiutare tutti.Io di questa Gigabyte non sono soddisfatto ma ovviamente c'è chi lo è e rispetto con tutta onestà la sua opinione....
    CIAO

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    veramente viste alcune prove l'X38 raggiunge fsb più bassi rispetto al p35
    Questo qui :

http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=250704

E' stato ottenuto ad aria e non mi sembra un fsb basso.
    A parte il 975 ed il 680i, tutti gli altri chipset per processori Intel, compreso l'X38 non soffrono di limiti di bus, sono sempre le Cpu che fanno da tappo.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)