E dove li trovo i nuovi detonator?
Sul sito dell'Nvidia ho trovato solo questi...
E dove li trovo i nuovi detonator?
Sul sito dell'Nvidia ho trovato solo questi...
do io la risposta hai tuoi problemi..
(anke io avevo lo stesso problema fidati)
vai nel bios rimetti optimal su " system performance setting"
poi vai su "chip configuration" e disabilita "agp fast write"
se ti si blocca di nuovo vengo a casa tua e ti smantello il pc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le impostazioni sono su NORMAL ma dici che dovrei disabilitare il fast write??
Cmq non ti preoccupare, se non funzia lo smantello io!!!!
Ah, cmq quello che lo fa crashare maggiormente è questo sito: http://www.dreamflasher.com/pages/pa..._tutorials.htm
Cmq questo succede solo con le schede madri Asus, precisamente + spesso con la A7V... se ci dovessero essere troppi problemi non esitare a venderla (Fatti una Abit o MSI!!!) oppure prova ad aggiornare il bios a quello di NetVandal... a lui questa MoBo va bene...
Scyaoz!!!
fai come ti ho detto vedrai che si risolve il problema
cmq prova a mettere i driver originali.
oltre ke a netvandal la mobo va molto bene anke con me (uso il moltiplicatore via bios) non ascoltare le chiacchere!!
Ho capito, sono sfigato...
Ho disabilitato il Fast write ma non è cambiato proprio nulla!!
Ora, come promesso, smantello il PC... con un'accetta!!!!
Lazzarus... non ho detto chiacchiere!!! Ho detto prova anche ad aggiornare il bios con quello di NetVandal a cui la MoBo va bene!!! Poi non so se a te va lo stesso!!! Ora come ora se includiamo questi problemi e' la peggiore Mobo in circolazione (Non tutti possono chiedere su It3dNow!!!)!!!
Scyaoz
Anch'io ho avuto gli stessi problemi e l'unica soluzione e' quella di impostare la Performance su Normal e non su Optimal, qualche blocco capita ancora, ma e' abbastanza raro e potrebbe anche dipendere da WinZoz.
Sul mio PC se disabilito il FastWrite si blocca piu' frequentemente, difatti lo tengo abilitato.
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)