ragazzi in effetti avete ragione , sono spendaccione, ma che ci posso fare ....![]()
per quanto riguarda i test invece , adesso tutto dipende dalla cpu, tutto ruota su di lei![]()
ragazzi in effetti avete ragione , sono spendaccione, ma che ci posso fare ....![]()
per quanto riguarda i test invece , adesso tutto dipende dalla cpu, tutto ruota su di lei![]()
ma tranquillo, ognuno fa dei money quello che vuole, giampa tempo fa aveva una sign: chi non ha soldi non abbia voglieOriginariamente inviato da dinamite2![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
si infatti ma ci mancherebbe....Originariamente inviato da Mikestore
comunque tengo a precisare che lavoro e che quindi faccio tutto da me calcolando le priorita di ogni mese, ma ora basta Ot quando vado a giocare un po' con i miei nuovi amici....![]()
non serve specificarloOriginariamente inviato da dinamite2.... vai facc verè coccos
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Ragazzi pultroppo la blitz formula mi ha lasciato non ne vuole piu sapere di partire...![]()
nonostante cio devo dire che è davvero una gran bella scheda, almeno però con questa scusa posso passare a ddr3![]()
il procio non è granche' non riesce a chiudere un pi a 4200 nemmeno con una vagonata di volt, solo l'fsb non è malvagio....
fsb a 560
ram a 680
mi sa tanto che per un pò me ne starò buono buono guardando i bench di altri...![]()
spezzo una lancia a favore degli spendaccioni...
chi spende è perchè evidentemente puo' farlo!!!
io spendo per quello che posso ... ma se un giorno avessi uno stipendio alto penso che ordinerei componenti tutti i giorni.
:-)
che jella! non hai fatto in tempo a godertela!Originariamente inviato da dinamite2
Ma è proprio partita da sola?![]()
ciao grande PirellaOriginariamente inviato da pirella![]()
non saprei cosa è successo, ma ad un tratto non ne ha voluto piu sapere di partire, adesso provvedo a mandarla in rma e nel frattempo mi riposo un po...![]()
Mi dispiace, neanche il tempo di godertela e già si è guastata!!Originariamente inviato da dinamite2
Cmq in questi giorni ci sarà da divertirsi anche solo a guardare, ci sono grossi movimenti e già stasera qualcosina forse si vedrà.![]()
LOL grande Pippo quanto mi piacciono quando dici queste cose....Originariamente inviato da pippo369
allora mi premdo un giorno di ferie e non vado nemmeno a lavoro....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)