Ricordati, più il case è grande e più è semplice da montare
Anche il lian-li PC 70 è ottimo come case.
Comunque la qualità lian-li non si discute!!
Se vuoi un case che non costi troppo armor con ventola da 25 laterale e sei apposto per un bel po.
Ricordati, più il case è grande e più è semplice da montare
Anche il lian-li PC 70 è ottimo come case.
Comunque la qualità lian-li non si discute!!
Se vuoi un case che non costi troppo armor con ventola da 25 laterale e sei apposto per un bel po.
montarlo ti risulterà più semplice che parlarne
fidati, abbiamo iniziato tutti così
vai con calma e con attenzione e non romperai niente, farai un bel lavoro, con una immensa soddisfazione finale
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Grazie per il sostegno(non c'entra nulla questo smilies..solo che mi piaceva...)
Sto valutando tra l'Antec Nine Hundred e lo Staler 810/830..cmq vi terrò aggiornati sulla mia decisione finale..
Il V2000 di Lian Li si trova in Germania a prezzi mooooolto umani.... anche meno del V1200!
E se il budget e' di 200 euro... non credo che ci siano scelte... il resto e' solo noia!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)