complimenti...
un case veramente stupendo!!!!
ciao
CazzZ!!!
![]()
...il case dei miei sogni nelle tue mani...
![]()
![]()
![]()
Dacci dentroooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...aspettiamo te soltanto.
questo 3d me lo lego al dito :>,il case dei miei sogni
Originariamente inviato da Mirk0Penso che quel case insieme al lian li v2000 sia un po il sogno di tutti noi!Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
verissimo...Originariamente inviato da Mystik85![]()
Scusate se non ho aggiornato ma purtroppo in questo periodo sono incasinato con il lavoro.
Intanto vado avanti con un po' di foto (che alla fine è quello che vi interessa)
Particolare dell'interno: che alluminio splendido! Belle anche le 2x 120x120mm superiori e le 2x 92x92mm che vengono date insieme al case.
Particolare delle 2x 120x120mm fissate nella grata (dannata polvere sul pannello laterale):
Ed ecco l'acquisto fatto insieme al case: Silverstone SST-CFP51B HDD Expansion Kit - black
Visto dall'alto:
E scorcio:
Occupa 3 bay da 5,25" e si possono installare fino a 4HD. Raffreddato frontalmente da una ventola 120x120mm con led blu, qui vediamo la "griglia" tra ventola e HD:
Altra foto della famigliola
Questo il contenuto della scatola all'interno del case: viti varie, manuale, connettore per accendere insieme 2 alimentatori e
una grata da sostituire nella parte posteriore del case, per mettere l'alimentatore in orizzontale invece che in verticale:
![]()
Fullllllllll optional...
Il lavoro è una brutta bestia
Dai dai che vogliamo più fotine
Si ma sai dopo il lavoro.. che soddisfazione!!!!![]()
Aspettiamo novità.. e fotine![]()
![]()
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che bellosbav sbav
stra iscritto
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)