g 400 max o g 450 ddr????

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    kibibyte

Predefinito

Esatto come la TNT2 Ultra (molto piu' lenta della MX) a 330 mila lire contro 300 circa della MX....
    ma chi e' che fa i prezzi? Il governo????????????????

CIAO!

mebibyte

Predefinito

L'AVRO' DETTO 2.000.000 DI VOLTE... NON DATE CONSIGLI SE NON SAPETE QUELLO CHE DITE!!!!!!!!!! MI RIFERISCO SOPRATUTTO A PANDA E SYM. Io ho cambiato la settimana scorsa la mia Matrox G400MAX con una Asus 7100; anche se sono felice della scelta che ho fatto, un po' di differenza la trovo solo sulla velocità dei giochi! Tutto quello che è: Velocità grafica 2D (Vettoriale e bitmap), QUALITA' di visualizzazione e decodifica di DVD, la Matrox non ha rivali (giusto la decodifica DVD della Ati...). SO QUELLO CHE DICO PERCHE' QUESTO E' IL MIO LAVORO E SOPRATUTTO PERCHE' HO SPERIMENTATO SULLA MIA PELLE!
    Per i giochi NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che devi limitarti all'800*600!!! Io con l'athlon 700@900 giocavo a Quake3 a 1024*768@16Bit 42 FPS (con settaggi al massimo, tranne il filtro che era bilinear), a Fifa2000 a 1280*1024, ecc. ecc. Certo, magari avrai il compromesso di giocare a 16 Bit di colore... ma guarda il cielo di Quake3 a 16Bit sulla Matrox, e poi guardalo su qualunque NVidia... mi dispiace, ma la differenza SI VEDE!!!
    Spero che Panda e Sym, non se la prendano a male per il mio tono (non ho assolutissimamente niente contro di loro!!), ma torno a ripetere che lo spirito di un forum, nel momento in cui qualcuno faccia una domanda precisa, è quello di essere il più oggettivi possibili!
    Per Massi... io sceglierei indubbiamente la G400MAX!!!!!
    Ciao a Tutti
    [Modificato da maxime il 19-12-2000 alle 23:15]

kibibyte

Predefinito

Maxime ma se eri cosi' contento della tua scheda perche' l'hai cambiata???
    Non e' un accusa ma sarei contento se motivassi la tua scelta.
    Ti ringrazio e a sentirci.

Ciao!

bit

Predefinito

grazie maxime

dalle tue parole decise e soprattutto dal fatto che la g 400 l'hai piu che testata personalmente, mi sa proprio che ti daro retta...

....unica cosa che non capisco è come mai l'hai cambiata se ti andava cosi bene :confused: :confused:

inoltre 250K sono una cifra giusta ??

grazie

tebibyte

Predefinito

ti prego..dimmi dove avrei sbagliato??????????
    io ho consigiato in base alla mia esperienza dato che non sei l'unico ad aver avuto matrox e onestamente sono molto felice di essere passato alla mx dove non ho nessun problema con i dvd.....gioco a q3 a 90fps.ecc....ecc
    il mio consiglio si basava sul fatto che MASSI dice che la svideo se la vuole tenere per almeno un anno.....cosa che la max non farebbe dato che tu giochi a 42 fps con un ipotetico quake4 dovresti giocare a 800x600 mentre io vado + su.......per i dvd con un tbird1000mhz non penso che massi abbia problemi....per i programmi di grafica 3d non penso che la max vada meglio della mx quindi ai punti penso vinca la mx e alla grande....a discapito magari(cosa tutta da verificare)di un po di qualita grafica

tebibyte

Predefinito

in piu se non vuoi che me la prenda non mi dire che parlo senza sapere quello che dico non sei l'unico sulla faccia della terra CHE HA AVUTO MATROX.........

kibibyte

Predefinito

Dai Panda non prendertela.
    Io non ho mai avuto una matrox ma da quello che ho sentito la riproduzione di DVD e' superba.
    E poi in 2D c'e' al giorno d'oggi una scheda che risulta "lenta" ? Non credo...
    Al massimo si parlera' di pochi punti percentuale.
    La matrox cmq sta ben sotto nei giochi e fin qui non ce ne'.
    Inoltre Nvidia ti da un supporto di drivers mica da ridere cosa che per esempio i possessori di ATI si scordano.
    Se poi la grafica serve per il 3D Nvidia ha anche le versioni Quadro che non scherzano, a detta di chi ce le ha.
    Cmq se spendi 250 mila per una scheda non butti via i soldi visto che ci sono schede da piu' di un milione che a mio parere sono inutili (anche se fantastiche dal punto di vista prestazionale).

Ciao!

bit

Predefinito

mmmm...1 anno......
    il fatto è che con la mia voodoo 2 e la schedina video misera misera ci sono andato avanti per tre anni..
    forse perche appunto non mi è mai interessato avere una velocita eccessiva nei giochi...

adesso pero con il fatto che cambio un po tutto il sistema e che mi prendo un monitor 19 pollici ( e che mi rimarrebbe quindi un 15 inutilizzato se non prendessi il DH) allora sento il bisogno di cambiare anche scheda video....

non voglio pero spenderci 700.000 perche mi interessano maggiormente altri componenti... come ad esempio un bell'hd da aggiungere al mio

la soluzione della g400Max mi sembrava molto buona perche appunto ha DH e funzioni grafiche che anche se non ho mai visto di persona.. ho sentito dire da chi le ha provate ..tante belle cosee inoltre 250.000 è un prezzo che posso spendere tranquillo....
    sempre e solo se appunto non mi rallentava poi tutto il resto....
    adesso che da un po tutti voi ho sentito che in 2 d non rallenta e in 3d solo nei giochi.... allora praticamente mi avete quasi convinto a prenderla...
    poi se la cambiero tra 1 anno o pochi mesi, sara solo se uscira una scheda che soddisfi i miei desideri.... che adesso come adesso sarebbe una bella ati radeon 64ddr vivo con dual head
    grazie ancora a tutti per i vostri commenti

bit

Predefinito

mi ero anche dimenticato di specificare Ati Radeon 64DDR vivo Dual Head e soprattutto driver all'altezza che riescano a sfuttare tutte le belle cosine che hanno messo dentro quella scheda

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

Io ho una G400Max DH 32MB,io gioco sempre a 1024x768 senza ralentamenti,ed il DVD è uno spettacolo incredibile.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)