ti va male che sono tutti al sicuro a casa mia....Originariamente inviato da lore85bg![]()
ti va male che sono tutti al sicuro a casa mia....Originariamente inviato da lore85bg![]()
so dove abiti......
non hai scampo...
![]()
lo sa anche plokko dove abita Stefano....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vogliamo rendere casa mia di dominio pubblico??Originariamente inviato da giampa
Almeno ditelo anche alle vostre amichE... (no, alicri non c'entra..)![]()
Originariamente inviato da Figus
.... va che mi accorgo solo ora che stai a Fagnano.... ho un paio di amici che stanno nel tuo paese..... Bar Alex ti dice niente?
![]()
mo soccia che robina che hai x le mani
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
onestamente no.... dov'è?Originariamente inviato da vkbms
Originariamente inviato da Figus
Boh....so solo che lo nominano di continuo....![]()
Un'altra tiratina.... 1300mhz... 5-5-5-15 @ 2,45v
con queste sono al limite... con pochissimi mhz in più non è più stabile il sistema.... se la mobo mi permettesse di dare + di 2,45 magari spunterei qualcosa di ancora meglio....
![]()
Originariamente inviato da vkbms![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)