A Imola non ho ancora provato..a Monza con la Saleen gommata pirelli l'altra sera in qualy ho fatto 1'45"1xx (migliorabile comunque..penso di poter fare 1'44"8xx), ma io uso la NAPmod, che è una fisica modificata!
Tra l'altro non sono un hotlapper (quelli che amano fare i giri secchi per fare il tempone), mi piace molto di più puntare sulla costanza in gara, visto che con quella si vincedi passo ho un 1'46"5xx..che è buono!
Ti consiglio di scaricartela perchè con la fisica originale hai tutto meno che un simulatore di guida..gli slipangle delle gomme sono falsati, aerodinamica inesistente, etc..
Quì puoi trovare una recensione fatta dall'autore del mod
Quì invece hai il link al download della NAPmod v1.3
Io ti consiglio di provarla, i dati da cui parte sono REALI! poi se ti piace tienila, ti dico solo che è adottata in tutti i campionati principali ed è appoggiata dagli stessi SimBin che hanno prodotto il gioco.
Oltretutto i tempi si avvicinano molto di più alle controparti reali..a Monza Marini che è uno dei migliori piloti virtuali italiani con la Lambo ha fatto 1'42"8xx..alieno!!..
Comunque con la NAP installata non potrai giocare nei principali server in lobby (il multy di GTR2), puoi entrare solo nei server che hanno installata la NAP..nel caso ti invito ad una sessione d'allenamento con i miei compagni di Team..così la puoi provare tranquillamente!
Prima però fatti qualche giro offline così da prenderci mano..