grande FABIO! senza di te quante ne entravano... da napoletano sono contentissimo![]()
grande FABIO! senza di te quante ne entravano... da napoletano sono contentissimo![]()
TI QUOTO IN PIENO!Originariamente inviato da salvatore
è lui che meritava il pallone d'oro... non Cannavaro!![]()
e io riconcordo con teOriginariamente inviato da salvatore![]()
mi ricordo ancora che urlo ho fatto su quel colpo si testa (al pallone) di Zidane, per me era dentro ed invece Buffon c'è arrivato con la manona santa
Cannavaro mercenario? non credo più di altri che magari hanno giurato amore eterno ad una squadra e poi se ne sono andati...in fin dei conti il calciatore è sempre un lavoro e se sei campione del mondo è anche normale che tu preferisca giocare in grandi squadre per lottare per scudetti e Champions piuttosto che in serie B. piuttosto avrei preferito che i nostri campioni fossero rimasti in italia ma pochi soldi=pochi acquisti ed all'estero hanno più euri di noi
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Avrei preferito anche io Buffon, in generale come persona e come costanza di prestazioni lo meritava piu' lui. Se valutiamo solo il Mondiale invece sono d'accordo per Cannavaro, ha fatto un Mondiale da paura, mai un'incertezza, interventi sempre puliti e determinanti, un muro invalicabile!!!!![]()
P.S. Concordo con gli altri, il Pallone d'Oro e' una buffonata. Lo hanno vinto giocatori appena sopra la media, non l'hanno dato a campioni veri.
Originariamente inviato da AirJ
Infatti a me non l'hanno ancora dato....sto aspettando....![]()
Allora aspetta e speraOriginariamente inviato da vkbms
![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Io a Materazzi avrei dato il premio del miglior giocatore del mondiale, altro che Zidane!!Originariamente inviato da Matty90
Eppoi complimenti a Cannavaro Sono contento che l'abbia vinto lui. Secondo me è doppiamente difficile per un italiano vincere questo trofeo "francese".
L'avrebbero certo meritato anche Baresi e Maldini, in passato..![]()
dopo il Pallone d'oro...
Cannavaro ha vinto anche il Fifa World Player...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...annavaro.shtml
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)