Opb abbatte il muro dei 9s.... 8.906s

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
    nibble

Predefinito

nn è che me la prendo perchè ci ha sverniciato...ma perchè ,come coolaler, ha sverniciato chiunque!! ed entrambi pochi giorni prima avevano so piuttosto normali.....gli screen parlano... o davvero ha ragione boblemagnifique ed è stato un intervento divino?

kibibyte L'avatar di Burner Man

Predefinito

sono abbastanza sicuro di quello che dico...
    lo score del sot è ottimo, senza dubbio... ma loro benchavano con le mem a 428 mi pare... mentre OPB ha le mem a 462.. e già questo è un bel boost che può bastare a mio giudizio per limare la differenza di 2 decimi (non 3) che c'è tra i due score.
    poi ci sono cose che vanno oltre i semplici numeri del super-pi e oltre le semplici (per quanto complesse) ottimizzazioni del sistema operativo... io le utilizzavo quando benchavo... e vedo che qualcuno le utilizza tuttora...

kibibyte L'avatar di Burner Man

Predefinito

Originariamente inviato da gianlu71
    nn è che me la prendo perchè ci ha sverniciato...ma perchè ,come coolaler, ha sverniciato chiunque!! ed entrambi pochi giorni prima avevano so piuttosto normali.....gli screen parlano... o davvero ha ragione boblemagnifique ed è stato un intervento divino?
    il 9.156 di qualche giorno fa è uno specchietto per le allodole... opb secondo me già sapeva di poter arrivare a tanto...
    e mi fa strano che non ve ne siate accorti voi che avete tirato fuori quello score spaziale...

nibble

Predefinito

anch'io la pensavo come te a proposito delle memorie (un mio post su un altro forum lo può testimoniare) ma dopo mi sono accorto che quando opb arrancava a scendere sotto i 9,1 (la settimana scorsa per sua stessa ammissione e oltre i 5600....) aveva le stesse identiche impostazioni di adesso.... a parte il maxmem che notoriamente (sempre per sua stessa ammissione) al massimo su conroe ti fa risparmiare un paio di centesimi....e sono stato largo.....

per quello che nn sono ottimizzazioni nn ti seguo.....

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Ale, a livello di ottimizzazioni e tweak ce l' ho sempre piegato OPB, da più di un anno, se no sembra che noi benchamo con il Mulo attaccato...
    come mai nel 3DM questi non competono mai ?
    lì è più dura...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Burner Man
    il 9.156 di qualche giorno fa è uno specchietto per le allodole... opb secondo me già sapeva di poter arrivare a tanto...
    e mi fa strano che non ve ne siate accorti voi che avete tirato fuori quello score spaziale...
    questo potrebbe essere, ma allora è davvero un dio!
    se hai provato a benchare con conroe sai che togliere un decimo nn è facile, ma nn è facile nemmeno aggiugerlo! questi proci nn sentono niente.....

XtremeHardware ***** L'avatar di principino1984

Predefinito

oltretutto pensa che il conroe è ottimizzato a sfruttare al MINIMO le memorie...quindi quel grande boost di prestazioni di cui parli grazie alle ram secondo me nn vale nulla... puoi guadagnare qualche centesimo ma niente di più..

Poi se mi dimostri che davvero il suo screen non è un favoloso fake, sarò il primo a fare il meaculpa e a chiedere scusa... ma io i complimenti su XS come fanno tutti, Fugger in primis nn li fo!

Marco

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da principino1984
    oltretutto pensa che il conroe è ottimizzato a sfruttare al MINIMO le memorie...quindi quel grande boost di prestazioni di cui parli grazie alle ram secondo me nn vale nulla... puoi guadagnare qualche centesimo ma niente di più..

Poi se mi dimostri che davvero il suo screen non è un favoloso fake, sarò il primo a fare il meaculpa e a chiedere scusa... ma io i complimenti su XS come fanno tutti, Fugger in primis nn li fo!

Marco

tra l'altro...non vedo screen di validazione...su xs..da parte di opb..quindi...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Maybe I'll go to church on sunday ... who knows ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Artem87
    his friend cooaler gave him the mystic tool that helps u with superPi...
    anche questa nn è male

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)