invece di ridere gradirei delle spiegazioni anche io qui in chiaro....![]()
invece di ridere gradirei delle spiegazioni anche io qui in chiaro....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
penso che la differenza risieda nell'overclockabilità dei due diversi processori..evidentemente quello più costoso è quello che apparentemente sembra il più fortunato in oc![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
se i proci sono boxati non si può sapere quale va di più, se sono Tray allora la cosa cambia...
mi sembrano boxati, o sbaglio ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Probabilmente uno l'ha pagato lui 50€ in più![]()
![]()
Originariamente inviato da giampa
C'hai ragione, non avevo fatto caso fossero boxati![]()
Almeno quello da 950€ lo è..l'altro non si sà..aspettiamo Lukas per chiarire ogni dubbio in proposito
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
scusate il tutto
god la comperato e pagato e gia spedito io stamani
a 915 spedizione inclusa ed è boxato
la risata ho sbagliato io faccina
comunque uno solo ancora uno disponibile
chiudere x favore
questo è venduto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)